Youtuber muore 5 giorni dopo aver pubblicato un video in cui diceva che era vivo e festeggiava 57 anni
30 Novembre 2021 - 17:52
Salernitana-Juventus 0-2, pagelle e highlights: Gyomber e Belec troppo… Allegri su Morata, Ranieri sfortunato
30 Novembre 2021 - 23:20
Youtuber muore 5 giorni dopo aver pubblicato un video in cui diceva che era vivo e festeggiava 57 anni
30 Novembre 2021 - 17:52
Salernitana-Juventus 0-2, pagelle e highlights: Gyomber e Belec troppo… Allegri su Morata, Ranieri sfortunato
30 Novembre 2021 - 23:20

Uomini e Donne, Andrea Nicole sceglie Ciprian ma non scendono i petali rossi: i sospetti di Gianni e Tina

Sono entrati in studio insieme ed hanno annunciato di voler proseguire la loro conoscenza fuori dagli studi di Uomini e Donne. Andrea Nicole ha scelto Ciprian Aftim durante la registrazione del 30 novembre del people show di Canale 5. Come riferito dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni non è stata una scelta classica visto che la tronista e il corteggiatore hanno raggiunto lo studio mano nella mano ed hanno raccontato che la svolta è maturata nella serata di lunedì 29 novembre.

Andrea Nicole e Ciprian lasciano Uomini e Donne dopo aver rivelato di aver trascorso la notte insieme all’insaputa della redazione

Andrea Nicole ha spiegato che il 29enne rumeno, trasferitosi in Italia quando era ragazzino, l’ha raggiunta senza avvertire la redazione ed hanno trascorso la notte insieme. Un colpo di scena inaspettato che è arrivato nel momento in cui la tronista 29enne sembrava più vicina ad Alessandro Verdolini, il preferito dei fan del people show di Canale 5. Una scelta che ha acceso polemiche anche in studio con gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno ipotizzato che la coppia si fosse vista di nascosto già in altre circostanze.

Maria De Filippi bacchetta tronista e corteggiatore

Tesi respinta da Maria De Filippi che avrebbe comunque rimproverato Andrea Nicole Conte e Ciprian e per non aver avvertito la redazione. Nel corso del botta e risposta Gianni Sperti si sarebbe rivolto in maniera dura nei confronti della milanese. Niente petali rossi per la coppia per una decisione che ha diviso il pubblico. La milanese, classe 1992, è stata la prima tronista ad accomodarsi sulla poltrona rossa dopo aver completato il percorso di transizione nel 2014.

Ciprian Aftim si è trasferito a Roma quando aveva 11 anni e lavora come personal trainer e fisioterapista. Durante il suo percorso a Uomini e Donne ha raccontato di essere stato vittima di bullismo da piccolo. “Mi prendevano in giro perché ero in sovrappeso ma anche per le mie origini”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *