accompagnatrice
Capodanno ‘alternativo’, ingaggia accompagnatrice come finta fidanzata per far felice la nonna
20 Dicembre 2019
Conad ritira filetti di alici per istamina: marca e lotto interessato
20 Dicembre 2019

“Dice che non le faccio mai sorprese”. Andrea Zelletta per farsi ‘perdonare’ ha deciso di farne una grande stile a Natalia Paragoni in occasione del 22 compleanno (festeggiato in anticipo visto che compie gli anni il giorno della vigilia di Natale). Davanti a parenti ed amici l’ex tronista di Uomini e Donne le ha donato un anello per dare i crismi, come sottolineato dal venticinquenne, dell’ufficialità al loro fidanzamento.

Compleanno con sorpresa: l’ex tronista regala l’anello di fidanzamento a Natalia

Nell’occasione Natalia è parsa particolarmente emozionata, quasi commossa, per il passo compiuto da Zelletta avvenuto, tra l’altro, davanti ai nonni arrivati da Taranto per partecipare al compleanno della Paragoni. Quest’ultima, superato l’emozione, ha abbracciato il fidanzato prima di scambiarsi un dolce bacio come testimoniato dalle Stories pubblicate sul profilo Instagram.

Il dolce bacio con Zelletta, numerosi ex U&D alla festa della Paragoni

Alla festa erano presenti diversi ex protagonista del people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Tra gli altri Marco Cartasegna, Giulia Cavaglià, Nicolò Ferrari, Virginia Stablum, Sonia Lorenzini e Federico Piccinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *