Sossio Aruta
Sossio Aruta, 50 anni da ‘re leone’ per l’ex U&D con torta e fascia con dedica speciale di Ursula Bennardo
20 Dicembre 2020
Matteo Bassetti Domenica In
Nuova variante Covid, Bassetti: ‘Non è escluso che circoli già in Italia’
20 Dicembre 2020

Uomini e Donne: Anna Tedesco avverte Gemma e strizza l’occhio a Maurizio, che stoccate a Giorgio Manetti

Anna Tedesco Maurizio Gemma

A gennaio Anna Tedesco potrebbe tornare a far parte del parterre di Uomini e Donne dopo essere rimasta intrigata da un cavaliere che nelle ultime settimane è finito al centro della ribalta.

Anna Tedesco potrebbe tornare a Uomini e Donne per corteggiare Maurizio

L’ex dama del trono over ha ammesso di essere rimasta colpita da Maurizio Guerci, il cavaliere che ha mandato in tilt Gemma Galgani che, nei giorni scorsi, ha ammesso di aver avuto un momento intimo con il cinquantenne. “Sono rimasta colpita dalla sua intelligenza e dalla sua pacatezza. Credo di essere una donna forte e determinata: avrei bisogno di un uomo come lui al mio fianco” – ha affermato l’istruttrice di nuoto.

L’ex dama avverte Gemma: ‘Credo di aver bisogno di un uomo come lui’

Ha classe e non si fa scalfire da niente. Vedo che sta uscendo con Gemma e se fossi in trasmissione sarebbe una bella lotta. Vediamo come evolve” – ha aggiunto Anna Tedesco precisando che solo gli uomini fidanzati non si toccano. Nell’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne l’ex dama ha parlato anche del rapporto con Giorgio Manetti che si è improvvisamente incrinato.

‘Giorgio? Un tasto dolente, non ci sentiamo dal primo lockdown’

Un tasto dolente, non ci sentiamo dal primo lockdown. Gli aveva scritto e non mi ha risposto. Alcune persone mi hanno riferito che aveva parlato male di me dicendo che ero tornata in trasmissione per avere visibilità“. L’ultimo contatto con il ‘gabbiano fiorentino’ risale agli auguri di Pasqua.

Non ha pensato di farmi una telefonata per chiedermi cosa era successo. Prima mi chiamava spesso, poi ha smesso di farlo. Ci sono rimasta male come quando non mi ha difeso quando mi accusavano di essere segretamente innamorata di lui anche se tutti sapevano che eravamo amici“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *