Eboli, la rivoluzione Condhotel della famiglia Vitolo
21 Giugno 2023 - 12:45
Torino, trovato morto nel fiume Po il 20enne scomparso il 17 giugno
21 Giugno 2023 - 17:44
Eboli, la rivoluzione Condhotel della famiglia Vitolo
21 Giugno 2023 - 12:45
Torino, trovato morto nel fiume Po il 20enne scomparso il 17 giugno
21 Giugno 2023 - 17:44

Uomini e Donne, Federico e Carola: la Stories che sa di addio, allarme tra i fan

Sembravano avere gli ‘anticorpi’ necessari per resistere all’ecatombe delle coppie dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Quello tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli sembrava un rapporto destinato a consolidarsi con i due giovani che avevano deciso di andare a convivere subito dopo la fine dell’avventura nel people show.

Federico Nicotera e Carola Carpanelli, relazione all’epilogo? L’ex tronista: ‘Non è una colpa averci creduto’

Qualcosa ha iniziato a vacillare nelle ultime settimane con alcuni dettagli che non sono sfuggiti ai fan. L’ex tronista ha poi confermato che lui e Carola stavano attraversando un momento difficile. Ora il 25enne ha pubblicato una nuova Stories su Instagram che ha allarmato i Nicotelli che temono che il tentativo di riprendere il viaggio di coppia sia definitivamente naufragato. “Non è una colpa averci creduto” – si legge.

Uomini e Donne, Federico Nicotera a Verissimo: ‘Con la denuncia a mio padre siamo usciti dall’inferno’

“Non mi sono mai nascosto. Me stesso, con pregi e difetti che avete visto. Questo è” – ha chiosato Nicotera che non ha fatto esplicitamente riferimento alla relazione con Carola Carpanelli ma quel post per molti è un segnale più che eloquente. Nessuna reazione al momento dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *