Serra San Bruno piange la piccola Sofia, insufficienza multiorgano e Covid: ‘Non rispondeva alle terapie’
2 Settembre 2022 - 18:06
Libano, piccolo migrante e la madre diretti verso l’Italia trovati in fondo al mare abbracciati
2 Settembre 2022 - 19:41
Serra San Bruno piange la piccola Sofia, insufficienza multiorgano e Covid: ‘Non rispondeva alle terapie’
2 Settembre 2022 - 18:06
Libano, piccolo migrante e la madre diretti verso l’Italia trovati in fondo al mare abbracciati
2 Settembre 2022 - 19:41

Uomini e Donne, Isabella Falasconi ha detto sì al suo ‘primo amore’ nel dating, partecipò a Temptation

I fan dei people show di Canale 5 la ricorderanno per la sua partecipazione a Uomini e Donne e per la sua appassionante love story con l’agente immobiliare Mauro Donà con il quale ha preso parte a Temptation Island. Isabella Falasconi, 48 anni di Castelfidardo (provincia di Ancona), è convolata a nozze.

Isabella Falasconi con Mauro Donà a Temptation

Isabella Falasconi è convolata a nozze con Giuseppe Tranquillino dopo la love story con Mauro Donà

All’appuntamento con l’altare non è arrivata con il 47enne di Garlasco con il quale la relazione è finita pochi mesi dopo la partecipazione al reality sui sentimenti. L’ex dama ha detto sì ad un altro protagonista del trono over di Uomini e Donne unendosi in matrimonio con Giuseppe Tranquillino che aveva partecipato al dating show nel 2014. Tra i due era nato subito il feeling e quando il cavaliere di Altamura, tre lauree (giurisprudenza, ingegneria meccanica e conservatorio) e notaio a Trani, entrò a far parte del parterre riferì a Maria De Filippi di essere stato colpito da Isabella Falasconi.

Giuseppe Tranquillino e Isabella Falasconi all’altare

Il colpo di fulmine con il pugliese nel 2014 ma la storia non decollò: ‘Mi ha cercato lui su Facebook’

I due ballarono insieme come ha ricordato in una recente intervista l’anconetana. “Fu un’emozione fortissima. Mi mise quasi in imbarazzo”. Ma quel colpo di fulmine non sbocciò definitivamente. A distanza di diversi anni è stato Tranquillino a cercarla attraverso un profilo Facebook che aveva attivato appositamente per cercarla. Il primo incontro a Civitanova e la vacanza a Polignano nel 2020 dove le ha chiesto di diventare sua moglie fissando la data.

Due anni dopo, il 27 agosto, Isabella Falasconi e Giuseppe Tranquillino hanno vissuto il giorno più bello con la cerimonia religiosa nella cattedrale di Altamura ed il ricevimento a Polignano a Mare.

Isabella Falasconi
Giuseppe Tranquillino e Isabella Falasconi
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *