Belen Rodriguez a Tv TalkBelen Rodriguez

Dopo mesi di silenzio, la showgirl è stata fotografata con la figlia e l’imprenditore

Che sia una nuova estate d’amore per Belen Rodriguez? Dopo mesi di silenzio e gossip, la showgirl è stata paparazzata con l’ex fidanzato Angelo Galvano e la figlia Luna Marì. Le foto pubblicate da Diva & Donna lasciano pochi dubbi.

Tra Belen e Galvano non era finita?

Dopo la rottura con Stefano De Martino e la fine della breve relazione con Elio Lorenzoni, Belen uscì allo scoperto con Galvano a giugno 2024. Ma in autunno era tutto finito. Ora, però, la loro complicità sembra riaffiorare.

Nuove foto, nuovi indizi

Nelle immagini si vede Belen tenere per mano la figlia, seguita da Galvano con una valigia. Dopo 9 mesi di lontananza, lui sarebbe riapparso “a sorpresa”. Il dubbio è lecito: stanno provando a ricucire?

L’amore ai tempi dei flash

In attesa di conferme ufficiali, il pubblico assiste all’ennesimo capitolo della telenovela amorosa di Belen. Una storia tra alti, bassi e ritorni di fiamma.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *