Scontro in galleria a Seiano, Cava de’ Tirreni piange Simona Lamberti: la 41enne insegnava a Positano
15 Dicembre 2021 - 8:03
Incendio World Trade Centre di Hong Kong: 300 persone intrappolate nel grattacielo di 38 piani (VIDEO)
15 Dicembre 2021 - 11:15
Scontro in galleria a Seiano, Cava de’ Tirreni piange Simona Lamberti: la 41enne insegnava a Positano
15 Dicembre 2021 - 8:03
Incendio World Trade Centre di Hong Kong: 300 persone intrappolate nel grattacielo di 38 piani (VIDEO)
15 Dicembre 2021 - 11:15

Uomini e Donne, l’aneddoto di Isabella su Instagram dopo la ‘scelta’ di Fabio e chi non ha ringraziato

Nel corso della puntata del 15 dicembre Fabio Mantovani e Isabella Ricci hanno deciso di lasciare Uomini e Donne per vivere la loro relazione lontani dalle telecamere. La dama, che in pochi mesi ha conquistato l’affetto del pubblico del people show, ha spiegato di aver trovato la persona giusta.

Isabella lascia la trasmissione con Fabio, brindisi e petali di rose: l’ultima stoccata a Gemma

La coppia ha brindato e, prima di lasciare lo studio, ha ballato sotto la cascata di petali di rose come chiesto dalla romana. “L’ho visto tante volte fare” – ha spiegato l’imprenditrice da tempo residente a Ravenna dov’è proprietaria della Pet Village, azienda che vende prodotti per la cura degli amici a quattro zampe. “Gemma si è sempre commossa in queste occasioni mentre in questa circostanza non ha versato neanche una lacrima” – l’ultima stoccata di Isabella nei confronti della torinese.

‘Ai ragazzi in ufficio chiesi di regalarmi un uomo per il compleanno e dopo poco è iniziato il mio percorso’

Dopo la puntata la dama ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui ha spiegato alcuni aneddoti legati alla partecipazione a Uomini e Donne. “È iniziato tutto per gioco. Un giorno, scherzando con i miei ragazzi in ufficio, ho chiesto loro di regalarmi per il compleanno un uomo con cui uscire. Mi hanno preso in parola e nel giro di qualche mese è partita la mia avventura”. Isabella Ricci si è poi soffermata sul suo percorso: “Credo che il mio percorso sia stato trasparente, lineare e coerente con il programma. Sono riuscita a far capire chi sono, quali sono i miei valori e quale uomo voglio avere al mio fianco.

Alcuni mi hanno compreso, altri meno. Ma questo fa parte della vita” – ha precisato la romana prima di dedicare dolci parole al suo Fabio. “Mi ritengo fortunata perché in pochi mesi ho trovato la persona adatta a me. Fabio ha una grande personalità, è intelligente e ha alle sue spalle tanta esperienza di vita. Abbiamo molte affinità. Riesce a farmi sorridere e stare bene. Insieme non ci annoiamo mai. Auguro a noi il lieto fine che meritiamo di avere”.

‘In pochi mesi ho trovato la persona adatta a me, meritiamo il lieto fine’

In chiusura di post la ‘rivale’ di Gemma e Armando ha ringraziato tecnici e maestranze di Uomini e Donne. “Ho incontrato tutte persone deliziose, che svolgono il loro lavoro con grande professionalità e amore. Un grazie speciale a Lucia per essermi stata affianco in ogni momento, da quelli più felici a quelli più difficili, che ha ascoltato i miei sfoghi e ha capito di me quello che in studio non è emerso fino in fondo”. Un pensiero speciale l’ha dedicato a Tina Cipollari (con Gianni Sperti si è scontrata più volte di recente) ed a Maria De Filippi. “Grazie a Tina Cipollari che mi ha sempre sostenuto e spesso è stata dalla mia parte contro tutti. Il ringraziamento più grande va alla padrona di casa, senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile”.

Isabella Ricci ringrazia Maria De Filippi e Tina Cipollari

L’ultimo pensiero è per i tanti telespettatori che l’hanno sostenuta nel corso del suo percorso. “Un sentito grazie a voi e a tutti gli amici di Instagram, che da 5 mesi mi inondate di messaggi pieni di affetto, stima e complimenti. Tutto questo mi riempie il cuore di gioia e mi emoziona, facendomi a volte sentire bellissima. È qualcosa che mai mi sarei immaginata di ricevere”.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani segue la puntata della ‘scelta’
Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *