Agrigento, Raffadali sconvolta per la morte dei fidanzatini 17enni: proclamato lutto cittadino
15 Ottobre 2021 - 15:06
GF Vip, ansia per Manuel Bortuzzo: il 22enne potrebbe lasciare la casa
15 Ottobre 2021 - 18:33
Agrigento, Raffadali sconvolta per la morte dei fidanzatini 17enni: proclamato lutto cittadino
15 Ottobre 2021 - 15:06
GF Vip, ansia per Manuel Bortuzzo: il 22enne potrebbe lasciare la casa
15 Ottobre 2021 - 18:33

Uomini e Donne, il video che ‘inchioda’ Joele Milan e Ilaria: la reazione di Maria De Filippi

Fine dell’avventura per il veneziano Joele Milan a Uomini e Donne. Nel corso della puntata di venerdì 15 ottobre è stato trasmesso il video in cui il tronista invita Ilaria, una delle sue corteggiatrici, a seguire un amico su Instagram: “Così possiamo restare in contatto e sentirci”. Al termine del filmato Maria De Filippi ha invitato i due giovani a prendere una decisione: “Può capitare che una persona ti piaccia tanto ed hai voglia di sentirlo subito. Però per correttezza noi non possiamo far finta di nulla” – ha spiegato la conduttrice sottolineando che Joele stava mancando di rispetto a Domiziana e Maria.

La proposta di Joele Milan ad Ilaria scoperta dalla redazione, Tina Cipollari: ‘Trono finito’

“È stato un gioco. Le parole hanno un peso ed ho sbagliato sicuramente. Ho questo vizio di fare con le tipe così. Anche se voi non mi credete non volevo prendere in giro né la redazione né le ragazze. Ho detto anche che di Ilaria non mi fido anche se dal primo giorno ho manifestato interesse per lei” – ha provato a difendersi così il 26enne Joele Milan con Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno rimarcato la scorrettezza del tronista di Uomini e Donne.

“Chi non rispetta le regole va a casa, non può finire a tarallucci e vino. Il trono finisce qua”. Anche Ilaria, 23 anni, ha provato a difendersi ma ormai la situazione era compromessa. “Abbiamo ragione un po’ tutti. Voi se volete trasgredire le regole se vi piacete e noi sul fatto che il trono non può andare più avanti. Non passa nessun messaggio sbagliato”. Critiche Domiziana e Maria: “Ci hai preso in giro”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *