Uomini e Donne, il video che ‘inchioda’ Joele Milan e Ilaria: la reazione di Maria De Filippi
15 Ottobre 2021
Gran Bretagna, accoltellato e ucciso il deputato David Amess durante un incontro con gli elettori dell’Essex
15 Ottobre 2021

GF Vip, ansia per Manuel Bortuzzo: il 22enne potrebbe lasciare la casa

Un clamoroso addio potrebbe caratterizzare il GF Vip nelle prossime ore. Manuel Bortuzzo, uno dei favoriti alla vittoria finale del reality show, potrebbe lasciare la casa più spiata dagli italiani per problemi fisici. Nel corso della sfilata di giovedì 14 ottobre il ventiduenne ha confidato a Lulù Selassiè ed Alex Belli che si è ripresentato per la terza volta in un mese l’infezione che in passato gli ha causato problemi.

Manuel Bortuzzo: ‘Non è normale che sia successo tre volte in un mese’, il triestino sottoposto ad un controllo medico

“Non è normale che sia successo tre volte in un mese quando prima mi succedeva ogni sei mesi” – ha riferito il triestino spiegando che l’ultima volta è stato costretto ad operarsi. Il giovane ha precisato che sarebbe stato visitato da un medico per valutare le sue condizioni fisiche e se proseguire l’avventura nel GF Vip.

Alcuni giorni fa il padre del giovane, Franco Bortuzzo, aveva precisato che Manuel era stato colpito da una cistite ma che non si trattava di un problema preoccupante. Non è da escludere che nel corso della puntata del 15 ottobre Alfonso Signorini comunichi la decisione del nuotatore che, tra l’altro, riceverà la visita a sorpresa di Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *