Giovanni Gaeta
Accusa un forte mal di testa, Giovanni Gaeta muore a 29 anni: choc a Giugliano
23 Agosto 2021 - 20:54
vaccino
Rifiuta di andare a vaccinarsi: il padre picchia la figlia 20enne, interviene la polizia a Mestre
24 Agosto 2021 - 12:20
Giovanni Gaeta
Accusa un forte mal di testa, Giovanni Gaeta muore a 29 anni: choc a Giugliano
23 Agosto 2021 - 20:54
vaccino
Rifiuta di andare a vaccinarsi: il padre picchia la figlia 20enne, interviene la polizia a Mestre
24 Agosto 2021 - 12:20

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 24 agosto: l’indiscrezione sul primo tronista: ‘Ha fatto il provino a giugno’

Nelle scorse ore Raffaella Mennoia ha ufficializzato che le registrazioni di Uomini e Donne prenderanno il via martedì 24 agosto. Nessuna indiscrezione, invece, sui tronisti da parte dell’autrice dopo che alcune settimane fa era circolato con insistenza il rumors della prima tronista trans del people show di Canale 5. Nelle ultime ore Deianira Marzano ha condiviso sulla sua pagina Instagram la segnalazione di una follower sul nome e la provenienza di uno dei papabili tronisti.

La segnalazione a Deianira Marzano sul primo tronista di Uomini e Donne: ‘Si chiama Joele’

La scelta della redazione di Uomini e Donne sarebbe caduta su un ragazzo classe 1995, originario della provincia di Venezia. “Si chiama Joele ed è da due mesi che dice sarà il tronista e la voce è arrivata in città” – ha riferito l’anonima segnalatrice che ha aggiunto che il 26enne ha fatto il provino a giugno e che nei giorni scorsi avrebbe girato il video di presentazione. L’indiscrezione ha trovato conferma nelle ore successive con Joele Milan, originario di Mirano, che si è accomodato sulla poltrona rossa del dating show condotto da Maria De Filippi. Il suo profilo Instagram è https://www.instagram.com/jeijjei/

Raffaella Mennoia e i problemi di salute di Saki

Nel frattempo Raffaella Mennoia ha raccontato su Instagram di essere stata assente dai social negli ultimi tempi per i problemi di salute del suo cane, Saki (protagonista in passato di C’è Posta per Te). “Per curarlo nel migliore dei modi ho rinunciato agli ultimi dieci giorni di vacanza e sono rientrata a Roma. Per lui farei questo ed oltre. Forza tappo di sughero”.

Joele Milan
Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *