sukur uber erdogan
Hakan Sukur in disgrazia: fa l’autista per Uber dopo le accuse di Erdogan
13 Gennaio 2020 - 19:39
favoloso Stories madre
La madre di Favoloso: ‘Sta tornando a casa’, la Stories di Corona con Nina Moric
13 Gennaio 2020 - 22:17
sukur uber erdogan
Hakan Sukur in disgrazia: fa l’autista per Uber dopo le accuse di Erdogan
13 Gennaio 2020 - 19:39
favoloso Stories madre
La madre di Favoloso: ‘Sta tornando a casa’, la Stories di Corona con Nina Moric
13 Gennaio 2020 - 22:17

“Io se fossi stato single, c’era quella piccolina tutta trasparente con questo culet…. Quella si merita due schiaffi che gli devi spezzare la colonna vertebrale”. Salvo Veneziano è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per le espressioni utilizzate nei confronti dell’influencer ed e tronista di Uomini e Donne Spagna Elisa De Panicis. Apprezzamenti spinti che hanno scatenato la furia del web.

‘Quella si merita due schiaffi, gli devi spezzare la colonna vertebrale’

Le ossa me le sono bevute. E’ proprio da maciullarla, io sono stato attratto dal fatto che gli ho visto l’intestino” – ha aggiunto il siciliano, ex protagonista della prima edizione del Grande Fratello che ha usato espressioni colorite anche nel parlare di Paola Di Benedetto. Il provvedimento è stato comunicato al diretto interessato nella giornata di oggi, 13 gennaio.

Visualizza questo post su Instagram

Elisa è sempre stata una ragazza seducente… è proprio nella sua natura! Non per questo bisogna utilizzare un linguaggio volgare e offensivo per parlare di lei o di qualsiasi donna in generale. Speriamo che tra lei e @salvovenezianoofficial ci possa essere un chiarimento così da poter proseguire, per ambedue le parti, il percorso al @grandefratellotv con armonia. . Elisa siempre ha sido una chica seductora, está en su naturaleza … pero esto no significa que deban usar un lenguaje vulgar y ofensivo para describirla o hablar de las mujeres así. Esperemos que entre ella y @salvovenezianoofficial puedan aclarar personalmente este problema para que puedan continuar el camino del @grandefratellotv con armonía. #gfvip4 #gfvip #teamelisa

Un post condiviso da ? ??????? ?? ???????? ? (@elisadepanicis) in data:

Salvo squalificato dal Grande Fratello Vip per le espressioni utilizzate nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto

“Essere concorrente del GF Vip comporta delle responsabilità importanti sia nei confronti del pubblico che degli altri inquilini della casa. Come conseguenza Salvo deve abbandonare immediatamente la casa”.

GF Vip 4, televoto sospeso

Sospeso il televoto visto che Veneziano era in nomination con Patrick (chi ha votato sarà rimborsato). Nel pomeriggio la moglie del siciliano, Giusy, si era scusata per le espressioni utilizzate da Veneziano.

La moglie chiede scusa e difende Veneziano

“Non è affatto un violento, in caso contrario non sarei al suo fianco. Certe espressioni sono state utilizzate in una dinamica di gruppo tipica della competizione seduttiva come gioco di gruppo. Mi scuso se alcune sue affermazioni hanno leso e urtato la sensibilità di alcune donne”.

Esplode la rabbia del web: ‘Fuori anche Sergio, Patrick e Pasquale’

Nessun provvedimento nei confronti di Sergio Volpini, Patrick Pugliese e Pasquale Laricchia che ridevano per le affermazioni di Salvo. Indignati i telespettatori che sui social chiedevano a gran voce l’esclusione per tutti i concorrenti coinvolti nella vicenda. A tal riguardo Striscia la notizia ha aperto un sondaggio in merito.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *