Pechino Express, ufficializzato il cast: ex sportivi, un discusso cantante e star dei social tra i protagonisti
26 Settembre 2021 - 23:18
Scherzi a parte, Rocco Siffredi tra le vittime ma ai telespettatori non sfugge un dettaglio (VIDEO)
27 Settembre 2021 - 6:47
Pechino Express, ufficializzato il cast: ex sportivi, un discusso cantante e star dei social tra i protagonisti
26 Settembre 2021 - 23:18
Scherzi a parte, Rocco Siffredi tra le vittime ma ai telespettatori non sfugge un dettaglio (VIDEO)
27 Settembre 2021 - 6:47

Uomini e Donne, Maria De Filippi scopre il ‘piano’ di Joele e lo caccia

È durata un mese l’esperienza da tronista di Joele Milan a Uomini e Donne. Il 27enne veneziano è stato allontanato da Maria De Filippi nel corso della registrazione del 26 settembre del people show di Canale 5. Come riferito da Amedeo Venza il giovane è stato punito per aver violato il regolamento del dating.

Joele Milan durante un ballo ha invitato una corteggiatrice a seguire un amico su Instagram per restare in contatto

Il giovane durante un ballo si è avvicinato a Ilaria, una delle corteggiatrici, alla quale ha riferito che il suo migliore amico la seguiva su Instagram. Il tronista l’ha invitata a ricambiare il follow in modo tale da restare in contatto e, quindi, sentirsi e vedersi fuori dal programma. Joele pensava di eludere la redazione durante il ballo pensando che i microfoni fossero chiusi o che la musica coprisse la conversazione. Ricostruito l’accaduto Maria De Filippi ha deciso di allontanare il tronista che era finito già nell’occhio del ciclone dopo le esternazioni dell’ex fidanzata.

Registrazione Uomini e Donne 26 settembre: tronista allontanato dalla conduttrice

“Sei la delusione della mia vita e la più grande mancanza di rispetto mia e della mia Famiglia che ti ha trattato come un figlio e non ti ha mai fatto mancare niente, neanche quanto te lo saresti meritato in questi 7 anni” – aveva affermato Beatrice Zampieri sottolineando che l’ex a Uomini e Donne era in cerca di visibilità. La redazione è già al lavoro per sostituirlo. In lizza anche Matteo Ranieri, ex fidanzato di Sophie Codegoni.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *