Pescara, omicidio suicidio a Montesilvano: ‘Urla disumane, ci siamo preoccupati per il figlio’
15 Ottobre 2021
Uomini e Donne, il video che ‘inchioda’ Joele Milan e Ilaria: la reazione di Maria De Filippi
15 Ottobre 2021

Agrigento, Raffadali sconvolta per la morte dei fidanzatini 17enni: proclamato lutto cittadino

Choc ed incredulità ad Agrigento per la morte dei giovani fidanzatini Gaetano Maragliano e Martina Alaimo, appena 17 anni, vittime mercoledì 13 ottobre di un incidente avvenuto lungo la statale 118 Corleonese-Agrigentina, all’altezza del chilometro 141,500, in località Joppolo Giancaxio. I due ragazzi erano in sella ad una moto, una Aprilia 125, che ha invaso la carreggiata opposta ed è andata a scontrarsi contro un Range Rover che stava procedendo verso il capoluogo di provincia siciliano intorno alle 15:30. Probabilmente il giovane ha perso il controllo del mezzo a causa della pioggia battente. Entrambi i ragazzi vivevano nel paese di Raffadali.

Gaetano Maragliano e Martina Alaimo hanno perso la vita in un terribile incidente stradale sulla statale Corleonese-Agrigentina

 Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura di Agrigento: l’obiettivo è capire cosa sia successo esattamente. Il giorno dei funerali, per decisione del sindaco di Raffadali: Silvio Cuffaro, in paese sarà lutto cittadino. I genitori dei ragazzi erano molto conosciuti: il padre e la madre di Martina sono dei commercianti, il papà di Gaetano è un agente di polizia penitenziaria in servizio al carcere Pagliarelli di Palermo, la mamma lavora a scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *