Non c’è scoop migliore: Buon Natale
25 Dicembre 2018 - 21:01
concorso polizia di stato
Guinzaglio al collo della fidanzata: torna in libertà dopo la condanna
3 Gennaio 2019 - 2:39
Non c’è scoop migliore: Buon Natale
25 Dicembre 2018 - 21:01
concorso polizia di stato
Guinzaglio al collo della fidanzata: torna in libertà dopo la condanna
3 Gennaio 2019 - 2:39

Uomini e Donne, la dedica d’amore natalizia di Ursula a Sossio (FOTO)

Uniti più che mai a Natale dopo la tempesta estiva. La relazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembrava giunta al capolinea dopo l’avventura a Temptation Island Vip. La tarantina non aveva gradito il comportamento del fidanzato ed in particolare i continui ammiccamenti con una delle tentatrici. Al termine del falò di confronto la dama aveva deciso di chiudere definitivamente la relazione.

In seguito Sossio e Ursula si sono ritrovati negli studi di Uomini e Donne prima come ospiti della puntata speciale di Temptation Island e poi tra i protagonisti del parterre del trono over. La dama ha continuato a mostrare il suo scetticismo nei confronti del ‘re leone’ mentre Aruta ha iniziato un lungo e serrato corteggiamento tra dediche e lacrime.

Uomini e Donne, il pensiero social di Ursula: ‘Quando il dolce ha superato l’amaro’

Dall’altra parte la Bennardo si è avvicinata ad Armando salvo poi riavvicinarsi gradualmente al napoletano. Quest’ultimo, via social, ha manifestato il desiderio di sposare Ursula e di trasferirsi a Taranto. Sossio ha anche deciso di accettare le avance del Grottaglie, prima categoria pugliese, per avvicinarsi all’amata. Negli ultimi quindici giorni la passione è riesplosa con Ursula che ha organizzato una festa a sorpresa per Aruta in occasione del compleanno. A Natale la Bennardo ha raggiunto Sossio a Castellammare con il figlio per trascorrere il Natale con la famiglia del calciatore.

Nelle scorse ore, a conferma di un legame sempre più solido, Ursula ha rivolto una dedica speciale al fidanzato sul profilo Instagram. “Ci sono periodi della vita che vanno dimenticati, altri che vanno vissuti. Quando il dolce ha sempre superato l’amaro bisogna continuare a mangiare finché non sparirà: Sossio Aruta quasi quasi ci stai riuscendo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *