gian battista e claire
Uomini e Donne, Gian Battista e Claire sono tornati insieme? Lo scatto al Vinitaly (FOTO)
8 Aprile 2019 - 9:17
gemma corteggiatore
Uomini e Donne, le foto del nuovo corteggiatore di Gemma tra muscoli e palestra
8 Aprile 2019 - 18:33
gian battista e claire
Uomini e Donne, Gian Battista e Claire sono tornati insieme? Lo scatto al Vinitaly (FOTO)
8 Aprile 2019 - 9:17
gemma corteggiatore
Uomini e Donne, le foto del nuovo corteggiatore di Gemma tra muscoli e palestra
8 Aprile 2019 - 18:33

Uomini e Donne, nuovo corteggiatore per Gemma: ha 42 anni, la reazione di Tina (VIDEO)

Per Gemma Galgani l’amore non ha età. Al termine dell’accesa discussione con Stefano e Simona, Maria De Filippi ha invitato la dama torinese nuovamente al centro dello studio di Uomini e Donne. “C’è un corteggiatore per lei ed è molto più giovane di lei. Ha quarantadue anni”. Gianni Sperti ha sottolineato che la new entry era più giovane di lui mentre Tina Cipollari è sobbalzata dalla sedia e si è fiondata dietro le quinte per parlare con il cavaliere. “Ma davvero sei qui per Gemma”. Il corteggiatore ha ribattuto affermando di aver fatto un lungo viaggio per vedere Gemma. Nel frattempo Barbara De Santi ha sottolineato che non era possibile una cosa del genere: “Al massimo una persona di quell’età potrebbe essere qui per Valentina o per me al limite”. Alla fine è entrato in studio un uomo dal fisico massiccio tra lo stupore del pubblico in studio e del parterre. Tina ha colto la palla al balzo per una nuova stoccata alla star del trono over: “Forse soffre della mancanza di una nonna”.

Uomini e Donne, Fabrizio si presenta: ‘Ho avuto sempre relazioni con donne più grandi me’

Immediata la replica di Fabrizio che ha spiegato che “l’amore non ha età”. Il cavaliere ha spiegato di aver avuto una relazione con donna più grandi di lui. “L’ultima relazione l’ho avuta con una donna che aveva 62 anni”. Il quarantaduenne ha spiegato di essere di Montecatini e di lavorare come addetto alla sicurezza. “Trovo Gemma una bellissima donna, mi dispiace solo che non ti abbiano ancora capito come donna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuovo corteggiatore per #gemmagalgani #uominiedonne #tronoover #picoftheday #followme #blogger #mariadefilippi #instalike

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

 

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *