Alessandro Venturelli
Scomparsa Alessandro Venturelli, il commovente appello della mamma a Chi l’ha visto: ‘Questa cosa ci toglie il respiro’
21 Gennaio 2021
antonella
Antonella muore a 10 anni a Palermo, l’ombra dell’hanging challenge su Tik Tok: le ultime parole alla sorellina, donati gli organi
22 Gennaio 2021

Uomini e Donne, registrazione 20 gennaio: Giancarlo accusa Aurora di aver realizzato video audaci, una dama vuol tornare in trasmissione

Aurora Tropea

Tra illazioni e accuse al vetriolo. Aurora Tropea è stata protagonista di una discussione rovente con Giancarlo nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 20 gennaio. Come riferito da Il Vicolo delle News il cavaliere ha accusato la dama di insultarla via social ed ha puntato l’indice anche contro Veronica Ursida che secondo il corteggiatore avrebbe attivato un profilo fake per insultare il figlio.

Giancarlo accusa Veronica Ursida, Maria De Filippi rivela che vuol tornare in trasmissione

Durante il confronto Maria De Filippi ha riferito che Veronica chiede da tempo di rientrare in trasmissione ma che la redazione evidentemente non ha ancora preso in considerazione la sua richiesta perché non è rientrata in studio. La discussione si è accesa ulteriormente quando Giancarlo ha raccontato che Aurora ha realizzato dei filmini hot.

A questo punto la dama ha perso le staffe ed ha invitato il corteggiatore a mostrarli in trasmissione. L’uomo ha preso il telefonino ed ha fatto vedere delle immagini a Gianni Sperti nelle quale la Tropea indossa una vestaglia provocante ma niente di particolarmente spinto.

Il cavaliere mostra delle immagini di Aurora a Gianni Sperti, la dama in lacrime

Giancarlo ribadisce che i filmati ci sono e che sarebbero stati cancellati. Nonostante ciò non sono mancate le stoccate piccate dell’opinionista alla dama mentre Maria De Filippi ha provato a tranquillizzarla e difenderla. Dalle anticipazioni della registrazione del 20 gennaio emerge che Aurora ha lasciato lo studio in lacrime e il cavaliere ha chiesto il permesso alla conduttrice di raggiungerla per consolarla perché in fondo le vuole bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *