regioni colori
Covid 19 Italia, 12 regioni in bilico tra zona rossa e arancione dall’11 gennaio
8 Gennaio 2021 - 8:13
parcheggio ospedale del mare
Napoli, esplosione voragine parcheggio Ospedale del Mare: sprofondano le auto, chiuso Covid Residence (VIDEO e FOTO)
8 Gennaio 2021 - 10:23
regioni colori
Covid 19 Italia, 12 regioni in bilico tra zona rossa e arancione dall’11 gennaio
8 Gennaio 2021 - 8:13
parcheggio ospedale del mare
Napoli, esplosione voragine parcheggio Ospedale del Mare: sprofondano le auto, chiuso Covid Residence (VIDEO e FOTO)
8 Gennaio 2021 - 10:23

Uomini e Donne, Aurora Tropea su Ig dopo il nuovo scontro con Gianni Sperti: ‘Non sanno più come umiliarmi’

Nuove scintille con Gianni Sperti e successiva reazione social per Aurora Tropea. Tutto è iniziato da un intervento della dama in riferimento alla conoscenza tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci nel corso della puntata di Uomini e Donne del 7 gennaio 2021.

Aurora punge Gianni su Gemma e Maurizio, l’opinionista: ‘Rapporto vero, finto il tuo’

“Volevo dire una cosa a Gianni perché ho iniziato una frequentazione con Giancarlo e c’eravamo dati una semplice esclusiva ma lui già ci voleva far uscire ma chi va a corteggiare lui quando va continuamente con una donna”. Pronta la replica dell’opinionista. “Lei vuole paragonare un rapporto vero e consumato con quello finto che lei ha con Giancarlo. Sei finta e te lo dimostrerò”. Nella questione è intervenuta Maria De Filippi che ha precisato che stava per scendere una persona per conoscere Maurizio.

Gianni Sperti, nuove scintille con Aurora Tropea: ‘Gemma sempre corretta’

Dall’altra parte Sperti ha continuato ad incalzare Aurora dopo una precisazione di Guerci: “Lei ora vuole sindacare se la trasmissione funziona uguale per tutti. Ora il suo scopo è infangare me, Tina e la redazione ma non riesce a comprendere che incalzo e chiedo se sono pronti ad uscire perché sono convinto che la coppia sia finta” – ha aggiunto l’opinionista che ha definito il percorso di Maurizio e Gemma più interessante rispetto a quello di Aurora e Giancarlo. “Gemma con la redazione è stata sempre corretta e non ha mai detto bugie” – ha sottolineato l’ex ballerino piazzando una nuova stoccata nei confronti della Tropea.

La dama su Ig: ‘Ultimamente mi stanno offendendo troppo anche sull’aspetto fisico’

Al termine della puntatadi Uomini e Donne del 7 gennaio quest’ultima ha pubblicato un post sul profilo Instagram che è sembrato un chiaro riferimento a quanto fosse accaduto in puntato. “Lo sai perché sono così forte? Perché non vado mai contro il mio cuore”. Poi la dama, nel rispondere ad alcune follower, è tornata sul rapporto conflittuale con Gianni.

Ultimamente mi stanno offendendo troppo anche sull’aspetto fisico. Ormai non sanno più come fare per umiliarmi sempre di più” – ha scritto ribadendo che non ha alcuna intenzione di mollare. “Lo faccio per me stessa. Non mi interessa farmi conoscere dalle persone di cui non ho stima e considerazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *