laurea
Laurea abilitante all’esercizio delle professioni con il Recovery Plan
23 Aprile 2021 - 20:13
polizia
Avellino, il 53enne Aldo Gioia accoltellato e ucciso in pieno centro: fermati figlia e fidanzato
24 Aprile 2021 - 9:15
laurea
Laurea abilitante all’esercizio delle professioni con il Recovery Plan
23 Aprile 2021 - 20:13
polizia
Avellino, il 53enne Aldo Gioia accoltellato e ucciso in pieno centro: fermati figlia e fidanzato
24 Aprile 2021 - 9:15

Uomini e Donne, Tina urla al telefono con la regia e se ne va: ‘Non mi fanno alzare la voce’, Gemma: ‘Sei posseduta’ (VIDEO)

Alta tensione nel corso della puntata del 23 aprile di Uomini e Donne con Tina Cipollari che si è resa protagonista di un acceso alterco telefonico con la regia del dating show perché non le veniva permesso di alzare la voce. In apertura di puntata Gemma Galgani ha chiesto un chiarimento con l’opinionista per alcune dichiarazioni rese al settimanale Nuovo.

Tina fa infuriare Gemma: ‘Ti abbiamo inventato io e Giorgio, quando sei venuta la prima volta avevi i gonnelloni lunghi’

In particolare la dama ha perso le staffe perché Tina ha dichiarato di aver “inventato Gemma” e che quest’ultima ha conquistato la ribalta televisiva anche per merito di Giorgio Manetti. “Sei arrivata che portavi i gonnelloni lunghi e portavi le ballerine. Eri una donna completamente diversa quando sei arrivata, poi hai conosciuto Giorgio“. A questo punto è intervenuta Gemma che ha stoppato la viterbese affermando che riferiva delle imprecisioni.

La dama interrompe l’opinionista che perde le staffe: ‘Chiudo il collegamento e vado nell’altra stanza’

Presa di posizione che ha mandato in tilt l’opinionista. “Maria ora me ne vado nell’altra stanza e chiudo il collegamento. Sto andando via, vogliamo rimandare questa cosa a quando torno dentro lo studio che forse rendo meglio. La regia mi dice di non strillare se no Skype mi chiude il collegamento” – ha aggiunto Tina Cipollari precisando che non ce la fa a parlare senza urlare.

Tina Cipollari litiga al telefono con la regia

“A me non interessa sentire parlare lei” – ha aggiunto l’opinionista che poi si è allontanata. Poi non rendendosi conto che era in collegamento ha iniziato ad inveire contro la regia. “Sei posseduta da Belzebù” – ha sottolineato Gemma prima che Maria De Filippi chiudesse temporaneamente il collegamento con la viterbese.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *