Crisanti
Andrea Crisanti: ‘Non farei il primo vaccino che arriva a gennaio’
20 Novembre 2020
de luca
Vincenzo De Luca, stoccate e ironia: ‘La Campania è in zona rosé, fiorin fiorello’, le scuole non riaprono il 24 novembre (VIDEO)
20 Novembre 2020

Francesco Arca, lo scherzo de Le Iene finisce male: polemiche sul web (VIDEO)

Francesco Arca

L’o scherzo de Le Iene a Francesco Arca ha avuto un epilogo tumultuoso. Con la complicità della compagna, Irene Capuano, è stato fatto credere all’attore che la figlia, di appena 4 anni, avesse sostenuto un provino per diventare tronista baby di Uomini e Donne.

La figlia baby tronista, Francesco Arca perde le staffe

che ha provocato la reazione stizzita di Arca che ha perso del tutto le staffe dopo aver visto il video del provino. Incalzata dalle domande del direttore del casting la piccola Maria Sole non ha trattenuto le lacrime (ovviamente finte).

Dopo aver visto il filmato l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di salire subito in auto per raggiungere l’hotel dove si è svolto il provino. La compagna ha tentato invano di placare l’ira di Arca. Una volta in albergo l’attore si è fiondato sul finto direttore del casting.

Arca insegue il finto direttore del casting, scherzo interrotto

A questo punto si sono sentite solo le urla di quest’ultimo che implorava il quarantunenne di smetterla. “Fermati Francesco, aspetta, fermati è uno scherzo de Le Iene“. A questo punto è intervenuto Sebastian Gazzarini, inviato de Le Iene, che ha interrotto la gag. Non sono mancate le polemiche sul web per lo scherzo ritenuto sopra le righe.

Arca si è scusato sottolineando che la reazione è stata provocata dalla preoccupazione per la figlia. “A 4 anni i bambini devono far altro e soprattutto diffidate sempre da chi chiede soldi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *