Domenica in, Mara Venier punzecchia Pierpaolo Pretelli durante l’intervista a De Martino (VIDEO)
28 Marzo 2022 - 1:06
Troy Kotsur scrive la storia e commuove, è il primo attore sordo a vincere un Oscar
28 Marzo 2022 - 6:33
Domenica in, Mara Venier punzecchia Pierpaolo Pretelli durante l’intervista a De Martino (VIDEO)
28 Marzo 2022 - 1:06
Troy Kotsur scrive la storia e commuove, è il primo attore sordo a vincere un Oscar
28 Marzo 2022 - 6:33

Will Smith prende a pugni Chris Rock per la battuta sulla moglie agli Oscar 2022 (VIDEO)

Chris Rock e Will Smith hanno avuto un alterco durante Oscar 2022. Rock è apparso sul palco per presentare il premio per il documentario ed ha scherzato sul fatto che Jada Pinkett Smith fosse come il “soldato Jane” (interpretato da Demi Moore). La battuta non è piaciuta all’attore in quanto la moglie ha deciso di rasarsi la testa perché soffre di alopecia.

Smith furioso per la battuta sulla moglie affetta da alopecia, l’attore irrompe sul palco

Smith è salito sul palco ed ha preso a pugni Rock. Inizialmente si era pensato ad uno scherzoso siparietto ma l’artista, una volta tornato al suo posto, ha gridato: “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca. “Molti tra il pubblico degli Oscar sono apparsi sbalorditi dall’alterco. Subito dopo è salito sul palco Diddy per celebrare il 50° anniversario de “Il Padrino” e prima di chiamare sul palco Al Pacino, Robert de Niro, Francis Ford Coppola è tornato sulla questione:

“Will e Chris, lo risolveremo come una famiglia. In questo momento stiamo andando avanti con amore. Tutti si fanno un po’ di naso” – ha affermato strappando un sorriso a Will Smith che successivamente ha gioito ancor più per la vittoria del premio come miglior attore per Una famiglia vincente – King Richard (dedicato alla famiglia delle campionesse Serena e Venus Williams).

Will Smith vince l’Oscar come miglior attore e si scusa: ‘Per l’amore fai cose incredibili’

Sul palco non ha trattenuto le lacrime. “Voglio scusarmi con l’Academy, l’amore ti fa fare cose incredibili. Spero mi invitino un’altra volta su questo palco” – ha poi riferito nel discorso durante la premiazione incentrato sulla protezione delle donne e della famiglia. Il video di Will Smith che prende a pugni Chris Rock ha fatto il giro del web. Niente Oscar per É stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *