Frosinone, adesso non è più tArdi: le foto della festa per la terza promozione in A
1 Maggio 2023 - 22:54
Piero Pelù mostra la maglia con Mattarella in stile punk al Concertone: ‘É rock’
2 Maggio 2023 - 0:12
Frosinone, adesso non è più tArdi: le foto della festa per la terza promozione in A
1 Maggio 2023 - 22:54
Piero Pelù mostra la maglia con Mattarella in stile punk al Concertone: ‘É rock’
2 Maggio 2023 - 0:12

Walter Nudo contesta la pubblicità a Milano Linate e finisce nella bufera: ‘Che messaggio diamo’ (VIDEO)

Storie di scali e polemiche… Forse diventerà una serie tv o magari un libro raccolta di episodi avvenuti in attesa di intraprendere un viaggio. Dopo sfoghi di Giulia Cavaglià in aeroporto e dello youtuber Marco Togni, che si è ritrovato con un biglietto per Bali e non Bari, arriva la presa di posizione di Walter Nudo.

Walter Nudo critica i manifesti pubblicitari a Milano Linate: ‘Non vedo mascolinità o femminilità’

L’ex naufrago ha manifestato il proprio disappunto dai profili social per alcuni cartelloni pubblicitari esposti a Milano Linate. “Sto vedendo ora la pubblicità di Valentino… In questa pubblicità non vedo nessuna mascolinità e nessuna femminilità e se questo è il messaggio che diamo ai ragazzi che lo vedono questi non hanno più punti di riferimento. Quindi se poi escono fuori di testa è normale perché noi non li aiutiamo per niente”- ha affermato Walter Nudo.

‘Noi adulti dobbiamo far capire cosa è maschile e cosa è femminile’, pioggia di polemiche

“Noi adulti, noi vaccinati… lasciamo perdere. Noi grandi cerchiamo di avere più responsabilità nel cercare di far capire cosa è maschile e cosa è femminile perché in una coppia è importante”. Affermazioni che hanno scatenato un vespaio di polemiche con il 52enne che è finito in topic trend su Twitter. Molti utenti l’hanno accusato di aver lanciato un messaggio degno del “Medioevo”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *