GF Vip, Alex Belli senza freni con Soleil Sorge: il video che infiamma il web
31 Ottobre 2021
Salernitana-Napoli 0-1, pagelle e highlights: Gyomber impeccabile, Kastanos imperdonabile, incerto Belec
31 Ottobre 2021

Aguero, che paura a Barcellona: le cause del malore

Momenti di paura al Camp Nou di Barcellona. Agüero ha accusato un malore provocato da un’aritmia cardiaca che lo ha costretto a essere sostituito nella partita contro l’Alavés. Momenti di tensione con l’attaccante che si è portato la mano al cuore. 

Aguero si è portato la mano al petto durante Barcellona-Alaves e si è accasciato

Il giocatore è caduto a terra lamentandosi ed è stato sostituito. Il giornale on line Lo sport ha rivelato che l’argentino è stato sottoposto a test che hanno determinato un’anomalia del ritmo cardiaco e che sarà condotto uno studio più approfondito per scoprire le cause. Secondo i media le sue condizioni sono buone. L’EFE ha confermato tramite il Barcellona la malattia del calciatore, spiegando che per ora non ci saranno aggiornamenti sul suo stato.

Un’aritmia cardiaca ha determinato il malessere dell’attaccante

Per il giocatore faceva fatica respirare e lo ha spiegato ai medici che hanno messo rapidamente in atto il protocollo per questi casi. L’attaccante ha trasmesso un certo senso di tranquillità in quanto è riuscito a lasciare il campo con le proprie gambe. Il Kun resterà ora sotto osservazione in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *