Ostuni
Ostuni, residenti esasperati dalla movida: uomo prende a bastonate cassa sonora sulla Scalinata Antelmi nel cuore della notte (VIDEO)
5 Agosto 2021
Amadeus
Sanremo 2022, è ufficiale: Amadeus firma il tris, l’interrogativo su Fiorello
5 Agosto 2021

Messi viaggia verso il Psg dopo il clamoroso addio al Barcellona: uno scatto sembra anticipare il futuro

Messi bimbo

Intorno alle 19:50 il tweet ufficiale del Barcellona: Leo Messi d’ora in poi, è libero di negoziare con qualsiasi club. Il club spagnolo ha ufficilizzato un epilogo che sembrava essere scongiurato dopo che le parti sembravano aver raggiunto l’intesa per il rinnovo del contratto. Al momento il PSG sarebbe l’opzione prioritaria per firmare nei prossimi giorni dopo la pausa con il club blaugrana. I parigini erano da tempo dietro l’argentino e ora hanno la loro grande occasione per il crack di indossare la sua maglia. 

Nei giorni scorsi Neymar ha pubblicato una foto con il fuoriclasse argentino e i compagni di squadra del club della capitale francese, Verratti e Di Maria. Quello scatto ha in qualche modo anticipato quello che è accaduto in queste ore e quello che si verificherà quasi certamente a stretto giro di posta.

Durante la scorsa estate hanno già preso diversi contatti e nei giorni scorsi hanno premuto a fondo sull’acceleratore per cercare di chiudere l’esperienza con il Barça. Anche il City è interessato, ma il Psg sembra essere in pole position. I francesi hanno sempre visto Messi come un acquisto strategico e lo ha tentato quando i suoi contratti con il Barça sono scaduti. La sua grande opportunità è stata la scorsa estate, ma il Barça ha trattenuto il calciatore dopo avergli negato la possibilità di lasciare il contratto. I parigini hanno seguito da vicino la trattativa di Messi con il Barça e sapevano delle difficoltà economiche che stava attraversando il club blaugrana. Ora è arrivato il comunicato ufficiale del divorzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *