Bologna, 72enne ritrovata morta dal figlio a Gaggio Montano: si indaga per omicidio aggravato
30 Ottobre 2021 - 21:56
Aguero, che paura a Barcellona: le cause del malore
31 Ottobre 2021 - 16:26
Bologna, 72enne ritrovata morta dal figlio a Gaggio Montano: si indaga per omicidio aggravato
30 Ottobre 2021 - 21:56
Aguero, che paura a Barcellona: le cause del malore
31 Ottobre 2021 - 16:26

GF Vip, Alex Belli senza freni con Soleil Sorge: il video che infiamma il web

Tra strategie e pettegolezzi cresce l’affiatamento tra Soleil Sorge ed Alex Belli al GF Vip con il supporto di Davide Silvestri. In queste ultime ore l’italo americana è tornata ad attaccare pesantemente Gianmaria Antinolfi con una frase che ha diviso il web. “Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, che gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano. Ovviamente sto scherzando“.

Alex Belli e Soleil Sorge sempre più complici, possibile confronto con Delia Duran

Lo staff dell’imprenditore ha chiesto alla produzione che vengano presi provvedimenti nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, nel frattempo, continua ad avvicinarsi ad Alex Belli. Dopo il bacio che ha fatto sobbalzare gli appassionati del reality durante il kiss freeze non è passato inosservato un episodio verificatosi nelle ultime ore con l’attore che ha tirato le gambe della coinquilina verso di sé prima di abbracciarla tra sorrisi complici e compiaciuti.

Il video ha fatto immediatamente il giro del web con numerosi utenti che ora attendono la reazione di Delia Duran, moglie di Alex Belli, che finora non si è espressa sul rapporto che si è creato tra il partner e Soleil. Non è da escludere un confronto in occasione della puntata del 1° novembre del GF Vip.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *