Bologna, 72enne ritrovata morta dal figlio a Gaggio Montano: si indaga per omicidio aggravato
30 Ottobre 2021
Aguero, che paura a Barcellona: le cause del malore
31 Ottobre 2021

GF Vip, Alex Belli senza freni con Soleil Sorge: il video che infiamma il web

Tra strategie e pettegolezzi cresce l’affiatamento tra Soleil Sorge ed Alex Belli al GF Vip con il supporto di Davide Silvestri. In queste ultime ore l’italo americana è tornata ad attaccare pesantemente Gianmaria Antinolfi con una frase che ha diviso il web. “Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, che gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano. Ovviamente sto scherzando“.

Alex Belli e Soleil Sorge sempre più complici, possibile confronto con Delia Duran

Lo staff dell’imprenditore ha chiesto alla produzione che vengano presi provvedimenti nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, nel frattempo, continua ad avvicinarsi ad Alex Belli. Dopo il bacio che ha fatto sobbalzare gli appassionati del reality durante il kiss freeze non è passato inosservato un episodio verificatosi nelle ultime ore con l’attore che ha tirato le gambe della coinquilina verso di sé prima di abbracciarla tra sorrisi complici e compiaciuti.

Il video ha fatto immediatamente il giro del web con numerosi utenti che ora attendono la reazione di Delia Duran, moglie di Alex Belli, che finora non si è espressa sul rapporto che si è creato tra il partner e Soleil. Non è da escludere un confronto in occasione della puntata del 1° novembre del GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *