Grande Fratello, dopo puntata al vetriolo: Alessio vuole uscire, prime tensioni per una coppia
19 Marzo 2024 - 6:04
Uomini e Donne registrazione 18 marzo: petali rossi per Alessandro Rausa, il ritorno di Beatriz
19 Marzo 2024 - 11:35
Grande Fratello, dopo puntata al vetriolo: Alessio vuole uscire, prime tensioni per una coppia
19 Marzo 2024 - 6:04
Uomini e Donne registrazione 18 marzo: petali rossi per Alessandro Rausa, il ritorno di Beatriz
19 Marzo 2024 - 11:35

Aryna Sabalenka choc, morto Konstantin Koltsov: il fidanzato ex campione di hockey aveva 42 anni

L’ex giocatore bielorusso di hockey su ghiaccio Konstantin Koltsov è morto all’età di 42 anni. Ancora non sono chiare le cause del decesso del fidanzato della campionessa di tennis Aryna Sabalenka (numero 2 del mondo), in stato di choc per la tragica e improvvisa perdita. 

Konstantin Koltsov è morto improvvisamente, la federazione bielorussa di hockey non ha precisato le cause del decesso

Ad annunciare la scomparsa di  Koltsov la federazione bielorussa di hockey in un breve comunicato, precisando che il decesso è avvenuto “all’improvviso”, senza specificare né come né dove sia morto. “Siamo in lutto”, ha scritto la federazione sul suo sito web. In carriera Koltsov aveva giocato anche con i Pittsburgh Penguins nella Nhl”. 

Nick Bollettieri, addio al guru del tennis mondiale: il retroscena di Jimmy Arias sugli ultimi giorni

Con il club ha preso parte a tre stagioni della National Hockey League (NHL) tra il 2002 e il 2006. A livello internazionale ha giocato per la nazionale bielorussa alle Olimpiadi invernali del 2002 e del 2010 ea nove campionati del mondo. Koltsov ha rappresentato la nazionale bielorussa in 67 partite internazionali.

Aveva giocato nella Nhl con Pittsburgh e partecipato alle Olimpiadi, fidanzato con la numero 2 del tennis Aryna Sabalenka

Aveva avuto tre figli Daniel, Alexander e Stefan da un precedente matrimonio terminato con un divorzio nel 2020. L’anno successivo si era legato ad Aryna Sabalenka che in più di una circostanza ha seguito nei campi di tutto il mondo. A gennaio era sugli spalti per supportarla durante gli Australian Open. La 25enne era in tabellone a Miami ma si è ritirata dalla competizione appena è stata raggiunta dalla dolorosa notizia.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *