Brescia-Juventus 1-2: rimonta bis con prodezza di Pjanic, Donnarumma chiama Mancini e si consola con la maglia di Higuain (VIDEO)
24 Settembre 2019
Wanda Nara fa impazzire il web: fan in tilt per video e foto su Instagram
25 Settembre 2019

Balotelli, ritorno con sfuriata finale: ‘Sempre la Juve’, la verità sul filmato del pre partita negli spogliatoi (VIDEO)

Balotelli is back ed ha lasciato subito il segno. Non sul rettangolo verde, almeno per ora. Per metà tempo ha sognato l’esordio da favola. Il suo Brescia che gioca alla pari con la Juventus, va in vantaggio con Donnarumma prima di capitolare ad una manciata di minuti dalla fine del primo tempo su uno sfortunato autogol. Nel mezzo aveva messo paura a Szczesny con una gran conclusione dalla distanza. Nel secondo tempo più fumo che arrosto e il ribaltone bianconero che ha fatto uscire SuperMario dal campo con il dente avvelenato per la direzione di Pasqua. “Sempre la Juve, sempre la Juve” – ha ripetuto subito dopo il triplice fischio. Esternazione che è stata catturata dalle telecamere che hanno inquadrato un Balotelli furente e frenato dai compagni prima di abbracciare Matuidi. Tra l’altro pochi istanti prima del match era stato diffuso sul web un filmato dell’attaccante negli spogliatoi dove si ipotizzava stesse fumando una sigaretta prima di scendere in campo. Immediata la smentita da parte dell’entourage del Brescia che ha chiarito che SuperMario stava baciando un crocifisso legato al padre morto. L’attaccante tornava a giocare in serie A dopo tre anni e l’ esperienza in Francia con Nizza e Marsiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *