los Angeles covid 19
Los Angeles nel caos per l’emergenza Covid 19: ‘Non trasportate in ambulanza pazienti che hanno poche possibilità di sopravvivere’
5 Gennaio 2021
vaccino sonia avacedo
Infermiera 41enne muore in Portogallo due giorni dopo il vaccino anti Covid 19
5 Gennaio 2021

Camila Giorgi, scatti in intimo in attesa di quelli da slam: la tennista azzurra divide il web

Camila Giorgi

Nel 2018 aveva raggiunto i quarti di finale di Wimbledon (l’azzurra era anche avanti di un set con Serena Williams) e sembrava pronta per spiccare definitivamente il volo. A 29 anni Camila Giorgi è ancora in cerca della sua definitiva consacrazione.

Camila Giorgi, il crollo dopo i quarti a Wimbledon

Dalla 26esima posizione dell’ottobre 2018 è scivolata al 75° posto della classifica WTA. Dopo i problemi al polso che l’hanno frenata nel 2019 la tennista originaria di Macerata ha faticato a trovare sicurezza nei colpi e solidità che le avevano permesso di scalare le classifiche. In attesa di rituffarsi nel circuito con i tornei australiani Camila è tornata alla ribalta per gli scatti sexy pubblicati sul profilo Instagram.

Le foto della marchigiana in lingerie sexy hanno infiammato i fan ma anche provocato critiche al vetriolo nei confronti di un’atleta dal quale il movimento tennistico italiano si attendeva e si aspetta ancora tanto.

Gli scatti audaci su Instagram dividono il web

“Ormai la parentesi tennistica sta scemando” – ha commentato un utente sotto la foto audace della Giorgi. C’è chi è stato anche più duro. “Lo stile si vede anche fuori dal campo”. Ma non sono mancati elogi ed incoraggiamenti per la ventinovenne che ora spera di tornare a far parlare di sé anche per i risultati tennistici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *