mourinho
Champions League, Juventus-Manchester U. 1-2: Ronaldo non basta, gestaccio di Mourinho (VIDEO)
8 Novembre 2018 - 4:25
aline-uva-3
Strappa la fascia alla vincitrice: ‘Il tuo lato B è rifatto’: far west al concorso di bellezza (VIDEO)
9 Novembre 2018 - 4:49
mourinho
Champions League, Juventus-Manchester U. 1-2: Ronaldo non basta, gestaccio di Mourinho (VIDEO)
8 Novembre 2018 - 4:25
aline-uva-3
Strappa la fascia alla vincitrice: ‘Il tuo lato B è rifatto’: far west al concorso di bellezza (VIDEO)
9 Novembre 2018 - 4:49

Champions League, Cska-Roma 1-2: i giallorossi ipotecano la qualificazione con Pellegrini

La Roma fa un balzo decisivo verso la qualificazione al secondo turno di Champions League. Decisivo il guizzo di Lorenzo Pellegrino dopo Sigurdsson aveva sorpreso la difesa giallorossa e firmato il pareggio. Decisiva l’espulsione di Magnusson per doppia ammonizione. La partita era iniziata in discesa per la formazione capitolina con il colpo di testa di Manolas che aveva sbloccato il risultato dopo quattro minuti. La Roma ha il torto di non chiudere la partita con Florenzi e Dzeko che hanno sprecato buone occasioni. Nella ripresa la difesa giallorossa si è fatta sorprendere da Sigurdsson.

Champions League, decisiva l’espulsione di Magnusson

A rimettere le cose a posto ci ha pensato Pellegrini con i russi in inferiorità numerica. Nel finale Dzeko ha avuto una nuova chance per affrontare con minori patemi il finale. Alla fine Di Francesco sorride: la qualificazione al prossimo turno di Champions League è dietro l’angolo.

CSKA MOSCA-ROMA 1-2

CSKA MOSCA (3-5-2): Akinfeev; Mario Fernandes (12′ Schennikov), Becao, Magnusson, Nababkin; Bijol, Akhmetov (76′ Khosonov); Vlasic, Sigurdsson (64′ Chernov), Oblyakov; Chalov.  All.: Goncharenko.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Florenzi (88′ Jesus), Lo.Pellegrini (81′ Zaniolo), Kluivert (70′ Ünder); Dzeko. All.: Di Francesco.

ARBITRO: Cakir (Turchia)

MARCATORI: 4′ Manolas (R), 50′ Sigurdsson (C), 59′ Lo.Pellegrini (R)

NOTE: Espulso Magnusson (C) al 56′ per doppia ammonizione. Recupero: 1’st, 4’st. Calci d’angolo 4 a 3 per il Cska.

 

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *