regioni colori
Mascherina, cade l’obbligo di indossarle dal 28 giugno in zona bianca: resta l’enigma Campania
21 Giugno 2021
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci trova ladro in casa, lo insegue e lo fa arrestare: ‘Ha aggredito la tata’, la reazione di Nathan (VIDEO)
22 Giugno 2021

Chi è la ragazza in body audace che ha invaso il campo a Euro 2020 in Belgio-Finlandia

invasione BelgioFinlandia

Gli ultimi minuti di Finlandia-Belgio (0-2), valevole per la prima fase di Euro 2020, sono stati caratterizzati da un fuori programma. Una giovane in body audace ha invaso il rettangolo di gioco con la sicurezza che è intervenuta immediatamente per bloccarla ed accompagnarla fuori dal campo.

Fuori programma a San Pietroburgo, invade il campo per pubblicizzare un sito di criptovalute

Un’esibizione che hanno visto in ‘esclusiva’ solo gli spettatori presenti allo stadio di San Pietroburgo visto che la regia internazionale ha oscurato le immagini dell’incursione della ragazza che ha in qualche modo imitato Kinsey Wolanski che si rese protagonista di un blitz al Wanda Metropolitano di Madrid in occasione della finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool.

Il precedente di Kinsey Wolanski nella finale di Champions League, invasore bloccato in Russia-Danimarca

Nell’occasione la donna è corsa in campo indossando una maglietta con la scritta WTF Coin ed ha quasi raggiunto la linea di metà campo. Sul body aveva in bella mostra la scritta di un sito web chiamato WTF Coin e rivale di Bitcoin. La sicurezza l’ha immediatamente bloccata.

C’è stato un’invasione di campo anche in Russia e Danimarca (1-4), l’altra partita del girone. Un uomo che indossava una maglia della Russia è sceso in campo, ma, anche in questo caso, l’intervento della sicurezza è stato rapido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *