andrea e klaudia
Uomini e Donne, Klaudia tentatrice con Andrea e Natalia a Temptation? Le parole dell’ex corteggiatrice
31 Maggio 2019
gemma e mario
Uomini e Donne, Gemma a Temptation Island con Mario? L’annuncio a sorpresa di Maria De Filippi
31 Maggio 2019

Conte allenatore dell’Inter: nel comunicato scompaiono i titoli vinti con la Juve, è polemica social

antonio conte

“Determinato e ambizioso, Antonio Conte inizia il suo viaggio con l‘Inter: due entità con lo stesso obiettivo, lo stesso orizzonte, quello della vittoria. Testa, cuore e gambe sono le parole chiave della carriera di Conte, nato a Lecce il 31 luglio 1969″. Così il sito ufficiale dell’Inter annuncia, con tanto di video stile star del pop, ufficialmente l’ingaggio dell’ex ct della Nazionale e bandiera della Juventus reduce da un anno di stop dopo l’esperienza al Chelsea.  “Sono sicuro che Antonio Conte sia uno dei migliori allenatori che esistano. Sono certo che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo, a realizzare la nostra missione che è sempre la stessa: riportare questo club tra i migliori al mondo” – ha dichiarato il Presidente nerazzurro Steven Zhang .

L’Inter presenta Conte con un video, il tecnico: ‘L’ho scelta per la serietà e l’ambizione’

Sempre al sito ufficiale dell’Inter sono affidate le prime esternazioni del leccese da tecnico nerazzurro.  “Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta – ha commentato Antonio Conte, nuovo tecnico dell’Inter -. Cercherò con il lavoro di ricambiare tutta la fiducia che il Presidente e i dirigenti hanno riposto in me. Ho scelto l’Inter per la Società, per la serietà e l’ambizione del progetto. Per la sua storia. Mi ha colpito la chiarezza del club e la voglia di riportare l’Inter dove merita”.

Il neo tecnico ha firmato un triennale e guadagnerà 12 milioni di euro a stagione. Agli sportivi, in particolare ai tifosi bianconeri, non è passato inosservato il mancato riferimento ai tre scudetti vinti da Conte con la Juventus nel riassumere la sua carriera di allenatore. Immancabili le polemiche social mentre, dall’altra parte, i tifosi nerazzurri sperano che l’avvento della triade Conte-Marotta-Oriali (quest’ultimo deve essere ancora ufficializzato) segni una svolta dopo anni di amarezze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *