GF Vip, sondaggi secondo eliminato: discussa vippona a forte rischio
20 Ottobre 2022 - 20:03
Uomini e Donne registrazione 20 ottobre, Ida bacia un cavaliere e fa una richiesta a Riccardo
20 Ottobre 2022 - 21:40
GF Vip, sondaggi secondo eliminato: discussa vippona a forte rischio
20 Ottobre 2022 - 20:03
Uomini e Donne registrazione 20 ottobre, Ida bacia un cavaliere e fa una richiesta a Riccardo
20 Ottobre 2022 - 21:40

Cristiano Ronaldo messo fuori squadra dallo United dopo il gran rifiuto: è rottura con ten Hag

Cristiano Ronaldo è stato clamorosamente messo fuori squadra da Erik ten Hag in vista della partita di sabato contro il Chelsea.

Lo strappo dopo che CR7 si è rifiutato di entrare in campo contro Tottenham: niente Chelsea

A CR7 è stato anche ordinato di allenarsi da solo a Carrington dopo aver rifiutato di entrare in campo nel vittorioso match (2 a 0) di mercoledì 20 ottobre contro il Tottenham. In seguito è emerso che Ronaldo non è nemmeno andato negli spogliatoi, scegliendo invece di lasciare lo stadio prima ancora del fischio finale.

Una dichiarazione dei Red Devils ha confermato: “Cristiano non farà parte della rosa del Manchester United per la partita di sabato contro il Chelsea. “Il resto della squadra è completamente concentrato sulla preparazione per quella partita”.

Sembra inevitabile l’addio al Manchester United a gennaio ma prima c’è il Mondiale

Sempre più distanti Erik ten Hag e Cristiano Ronaldo che, secondo i ben informati, è già al lavoro con i manager per trovare un’altra sistemazione alla riapertura delle liste a gennaio. Nel mezzo c’è il Mondiale in Qatar al quale il portoghese vuole arrivare nel migliore dei modi nonostante il serio rischio di non giocare partite ufficiali prima del primo impegno della prima fase della Coppa del Mondo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *