Isola dei Famosi 2022, Mediaset ha deciso la data della finale: sarà edizione record
18 Aprile 2022
A chi rivolgersi per avere un sito web aziendale?
19 Aprile 2022

Una tragica notizia ha sconvolto la Pasquetta di Cristiano Ronaldo che ha rivelato che uno dei suoi gemelli è morto dopo il parto di Georgina Rodriguez.

Drammatico parto per Georgina Rodriguez: ‘Il maschietto non ce l’ha fatta’, salva la bimba

Prima che le voci in libertà iniziassero a circolare sul web il fuoriclasse portoghese, 37 anni, ha annunciato la dolorosa perdita attraverso un comunicato in cui ha annunciato il decesso del figlio: “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto.

È il dolore più grande che ogni genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutta la loro assistenza e supporto. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente la privacy in questo momento molto difficile. “Il nostro bambino, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo sempre”.

Ronaldo è padre di  di Cristiano Jr, 11 anni, dei gemelli Eva e Mateo, quattro anni, e di Alana Martina di tre anni. Tre dei figli del campione sono nati da madri surrogate. A ottobre CR7 e Georgina avevano annunciato di aspettare due gemelli. “I nostri cuori sono pieni di amore non vediamo l’ora di incontrarvi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.