momo
Allarme Momo, la challenge suicida nei video di Peppa Pig: il caso di una dodicenne argentina
27 Febbraio 2019
mercedesz henger
Mercedesz Henger chiude la relazione con Lucas Peracchi: ‘Cancello te dalla mia vita’
27 Febbraio 2019

Real Madrid-Barcellona 0-3, show di Suarez: blaugrana in finale di Copa del Rey (VIDEO)

real madrid-barcellona

Al Bernabeu di Madrid va in scena un nuovo appuntamento con El clasico tra Real e Barcellona. In palio la finale della Copa del Rey con i blancos che partono con il leggero vantaggio dal pareggio con gol conquistato al Nou Camp. Un risultato che permette a Vinicius e compagni di poter passare il turno anche con il risultato ad occhiali.  Il Barcellona ha provato a rendersi pericoloso in avvio di partita con Sergi Roberto su assist di Dembéle. In seguito Vinicus ha reclamato un calcio di rigore ma al Var non è stata rilevata nessuna irregolarità. Al 18′ padroni di casa vicino al gol con Vinicius che ha sprecato una clamorosa occasione, dopo un bell’assist di Benzena. Il talentuoso calciatore brasiliano ha concluso alto sopra la traversa. Subito dopo Ter Stegen ha salvato in disperata uscita su Benzema. Nel finale di tempo il Real Madrid è andato vicino al bersaglio grosso ancora con Benzema, provvidenziale il portiere blaugrana, e Vinicius. Alla fine le squadre sono tornate nello spogliatoio sullo 0-0. Ad inizio ripresa Suarez ha sbloccato il risultato con un preciso tocco di piatto su assist di Carvajal. Al 23′ arriva il raddoppio del Barça con Dembélé che super di slancio un difensore del Real e serve El Pistolero che costringe Varane all’autogol. Passano pochi minuti che i catalani conquistano un rigore (fallo di Casemiro su Suarez) che viene realizzata ancora da Suarez con un pregevole cucchiaio. La partita praticamente finisce qui: la girandola delle sostituzioni non modifica il risultato e il Barcellona può festeggiare l’accesso alla finale della Copa del Rey.

 

Real Madrid-Barcellona 0-3

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Reguilón; Casemiro (30′ st Valverde), Kroos, Modric; Lucas Vazquez 24′ st Bale), Benzema, Vinicius. All.: Solari.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Busquets (40′ st Arthur), Rakitic; Messi, Suarez (33′ st Vidal), Dembélé (30′ st Coutinho). All.: Valverde.
Arbitro: Sánchez Martínez
Reti:  st 5′ Suarez, 23′ aut. Varane, 28′ rig. Suarez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *