Mario Volpe non ce l’ha fatta, Buccino piange il giovane chef: il cordoglio del sindaco
3 Gennaio 2022

Messi positivo al Covid, il dj Fer Palacio accusato di averlo contagiato: ‘Mi hanno chiamato assassino’

Polemiche e pesanti invettive nei confronti di un dj argentino che è stato accusato di aver trasmesso il Covid 19 a Lionel Messi. Il fuoriclasse del Psg sarà costretto quasi certamente a saltare il match del 9 gennaio con il Lione.

Fer Palacio è finito nel mirino del web dopo che ha condiviso una foto in cui è ritratto con il capitano della Nazionale Albiceleste. Il disc jockey, però, aveva preso parte precedentemente ai Coscu Awards e tra i partecipanti erano stati individuati vari casi di Covid. Da qui è scattata una rovente polemica sui social con Palacio che è stato addirittura definito un assassino da alcuni utenti sui social.

Il dj Fer Palacio smentisce su Instagram di aver contagiato Messi: ‘Sono negativo al test’

Finito al centro della bufera mediata il dj si è difeso su Instagram: “Mi sono appena alzato, mi hanno mandato tanti messaggi. Faccio tendenza su Twitter perché Messi è risultato positivo al Covid. Mi dicono che l’ho infettato ma sto per partire per l’Uruguay e non ho il Covid come posso dimostrare” – la secca smentita di Fer Palacio che ha mostrato il test negativo. Quest’ultimo ha partecipato il 26 dicembre ad una festa alla quale era presente anche Messi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *