taylor covid 19
Coronavirus, Lola Taylor: ‘Pronta a concedermi al primo scienziato che trova il vaccino’
17 Marzo 2020
nuovo modulo autocerficazione 17 marzo
Nuovo modello autocertificazione 17 marzo
17 Marzo 2020

Europei di calcio rinviati. La notizia era nell’aria ed è stata confermata nella giornata al termine del vertice dell’Uefa in videoconferenza. Inizialmente in programma dal 12 giugno al 12 luglio di quest’anno, sono stati rimandati al 2021 in seguito all’emergenza coronavirus. Le nuove date proposte sono 11 giugno-11 luglio 2021.

Gli Europei di calcio slittano al 2021, Ceferin: ‘La salute dei giocatori è la priorità’

Oggi, 17 marzo, il summit in videoconferenza con i rappresentanti delle 55 federazioni affiliate, i dirigenti dell’Associazione dei club europei e delle Leghe europee e un rappresentante della FIFPro (la Federazione internazionale dei calciatori professionisti).

“In un momento come questo la comunità del calcio aveva il dovere di mostrare unione, solidarietà e senso di responsabilità. La salute dei giocatori, degli staff e dei tifosi è la nostra priorità” – ha dichiarato il presidente Aleksander Ceferin.

Il campionato italiano di calcio di serie A potrebbe ripartire i primi di maggio probabilmente a porte chiuse. L’Uefa ha invitato gli stadi Milano, Roma, Torino ad attrezzarsi per una possibile ripresa delle Coppe per il 25 aprile. Si vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *