GF Vip, i dubbi di Soleil su Alex: ‘Con Delia avete fatto una paparazzata con una tipa’, spunta il nome di Antonella Fiordelisi
1 Dicembre 2021 - 11:52
Salernitana-Juventus, senza scarpe a casa per aver esultato al gol bianconero nella sud? La foto che fa discutere
1 Dicembre 2021 - 20:09
GF Vip, i dubbi di Soleil su Alex: ‘Con Delia avete fatto una paparazzata con una tipa’, spunta il nome di Antonella Fiordelisi
1 Dicembre 2021 - 11:52
Salernitana-Juventus, senza scarpe a casa per aver esultato al gol bianconero nella sud? La foto che fa discutere
1 Dicembre 2021 - 20:09

Gabriel dell’Arsenal affronta rapinatore con mazza da baseball e sventa il furto della sua Mercedes (VIDEO)

Sul rettangolo verde è un osso duro per gli attaccanti avversari ma anche fuori dal campo Gabriel dos Santos Magalhães ha dimostrato coraggio e determinazione. Nelle scorse ore il calciatore dell’Arsenal ha sventato una rapina affrontando senza remore un uomo armato di mazza da baseball che ha tentato di rubare la sua auto dal garage.

Gabriel mentre consegna le chiavi al rapinatore

Gabriel ha sferrato un pugno al rapinatore che con un complice aveva tentato di rubare la sua auto

Una coppia di ladri ha seguito il difensore centrale e il suo amico a casa prima di chiedere le chiavi, il telefono e l’orologio del calciatore mentre scendeva dalla sua Mercedes. Nei filmati dell’impianto di videosorveglianza si vede Abderaham Muse brandire la mazza contro il brasiliano ma quest’ultimo non si è lasciato intimorire e per tutto risposta gli ha sferrato un pugno al viso. Durante la colluttazione Gabriel ha afferrato il cappellino del delinquente che è riuscito a divincolarsi ed a fuggire con il suo complice. Fuori il garage c’era una persona che faceva da palo e che si è assicurato che i cancelli elettronici restassero aperti.

Arteta: ‘Gabi ha mostrato carattere e coraggio’

Gabi ha mostrato molto carattere e coraggio. Merito del ragazzo. Dopo stava bene, ovviamente era scioccato. Il club gli ha dato il supporto per cercare di uscire dalla situazione” – ha dichiarato Il manager dell’Arsenal Mikel Arteta che ha elogiato il suo difensore. Il rapinatore, Abderaham Muse, è stato individuato grazie alle telecamere. Il 26enne ha numerosi precedenti ed era in stato di semilibertà dopo essere stato condannato a 56 mesi per possesso di eroina finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Gabriel
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *