Gabriel dell’Arsenal affronta rapinatore con mazza da baseball e sventa il furto della sua Mercedes (VIDEO)
1 Dicembre 2021 - 13:13
Salerno piange il fiorista di Fratte, muore a 71 anni Vincenzo Cibelli
1 Dicembre 2021 - 21:03
Gabriel dell’Arsenal affronta rapinatore con mazza da baseball e sventa il furto della sua Mercedes (VIDEO)
1 Dicembre 2021 - 13:13
Salerno piange il fiorista di Fratte, muore a 71 anni Vincenzo Cibelli
1 Dicembre 2021 - 21:03

Salernitana-Juventus, senza scarpe a casa per aver esultato al gol bianconero nella sud? La foto che fa discutere

Una foto che ha fatto il giro del web e che sicuramente scatenerà discussioni nell’ambiente del tifo. Da alcune ore gira su alcune pagine social la foto di due scarpe abbandonate nella curva sud dello stadio Arechi di Salerno. Un ‘ricordo’ di Salernitana-Juventus che ha visto i sostenitori di casa protagonisti con una coreografia prima del fischio di inizio del match che si è concluso con la vittoria dei bianconeri per 2 a 0.

Un tifoso bianconero sarebbe stato costretto a lasciare l’Arechi senza scarpe per aver esultato ai gol della Juve

“Cosa le porti a fare le Lotto Runner se poi hai esultato al gol della Juventus in Curva Sud” – si legge nella didascalia che accompagna lo scatto. Secondo una ricostruzione, che al momento non ha trovato conferme ufficiali, le scarpe sarebbero di un tifoso bianconero della provincia di Salerno che avrebbe seguito il match nel settore riservato agli ultras granata e non avrebbe trattenuto la gioia ai gol di Dybala e Morata. Sulla questione si è scatenato l’inevitabile dibattito social in relazione all’opportunità di seguire la squadra del cuore nel settore riservato ai tifosi avversari.

C’è anche chi ha mostrato scetticismo in relazione all’accaduto e chi ha ipotizzato che l’esultanza fosse collegata alle scommesse on line. Quesiti che, probabilmente, non troveranno risposta. Resta ‘l’Ammore overo’ di una tifoseria che ha nuovamente lasciato il segno e stupito l’Italia con la sua originalità e passionalità.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *