scherzo Carmen Di Pietro video
Carmen Di Pietro e l’intervento di falloplastica del figlio: la show girl perde la testa ma è uno scherzo de Le Iene (VIDEO)
30 Ottobre 2019
anastasia indagata omicidio Sacchi
Alfonso Sacchi in lacrime: ‘L’ultima volta mi ha dato un bacio e mi ha detto ti voglio bene, Anastasiya? Come una figlia’
30 Ottobre 2019

Marchisio, serata da incubo: i ladri irrompono in casa, lo minacciano e portano via soldi e gioielli

marchisio rapinato

Serata di paura per Claudio Marchisio e la moglie. L’ex calciatore della Juventus si è ritrovato con i ladri in casa. L’episodio si è verificato intorno alle 19:30 quando quattro hanno fatto irruzione nell’abitazione ed hanno minacciato Marchisio e la consorte con un cacciavite. Attimi di tensione con l’ex centrocampista che è stato costretto a consegnare ai delinquenti denaro, orologi e gioielli.

Marchisio replica su Twitter agli haters

Il bottino messo insieme dai ladri, che si sono immediatamente dileguati, è ancora da quantificare. Sul posto i carabinieri che fino a tarda sera hanno svolto gli accertamenti relativi al caso di rapina. Tanti i messaggi di solidarietà e affetto alla famiglia Marchisio da parte degli appassionati di calcio non solo fede bianconera. Non sono mancati, però, messaggi e tweet di dubbio gusto ai quali l’ex azzurro ha risposto in maniera eloquente con un cinguettio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *