Lady boy
I ladyboy in Thailandia, dove il terzo sesso è culturalmente accettato
14 Febbraio 2020
lady mary magni
Verona, da Giulietta e Romeo a Lady Mary: la dama dell’estremo tra colletti bianchi e l’esordio con Magni
14 Febbraio 2020

Da Castel San Giorgio a Tutto il calcio minuto per minuto: l’esordio di Giuseppe De Caro al Menti

De Caro Tutto il calcio minuto per minuto

Da Castel San Giorgio al Tg 3 Campania all’esordio a Tutto il calcio minuto per minuto. Giuseppe De Caro, 36enne giornalista salernitano originario di Castel San Giorgio, domani, 15 febbraio, farà il suo esordio nella trasmissione radiofonica che, nonostante la pay tv e streaming, continua a scandire pomeriggi e serate calcistiche degli italiani.

Dai campi polverosi dei dilettanti a Juve Stabia-Crotone per Tutto il calcio minuto per minuto

Peppe, come lo chiamano affettuosamente gli amici, esordirà al Menti di Castellammare di Stabia per la sfida del campionato di serie B Juve Stabia-Crotone. Un traguardo che Giuseppe De Caro taglia dopo una lunga gavetta partita dai campi polverosi dei dilettanti con i puntuali resoconti delle gare interne della Sangiorgese prima e dell’Angri poi sul quotidiano salernitano Cronache del Mezzogiorno.

“Ricordo quando papà mi accompagnava alle partite perché non avevo ancora la patente” – ha ricordato il giornalista sul profilo Facebook che ha ripercorso il suo percorso professionale passato anche per Pianeta Sport di Giuseppe Della Morte fino al grande salto al TGR Campania.

La dedica speciale di Giuseppe De Caro

“Devo ringraziare il caporedattore centrale della Tgr Campania Antonello Perillo, il vicario e responsabile dello sport Gianfranco Coppola e i colleghi Fabrizio Cappella e Luigi Carbone che, in questi giorni, mi hanno dato consigli utili. Un pensiero al mio amico Carlo Carione, ovunque sia”.

L’appuntamento è per le ore 14:55 quando Filippo Corsini chiamerà Giuseppe De Caro ad intervenire per la prima volta in Tutto il calcio minuto per minuto da Castellammare di Stabia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *