Dopo aver sfiorato lo scudetto nella passata stagione tra rimpianti e polemiche, i tifosi del Napoli speravano di poter centrare un risultato importante con Carlo Ancelotti in panchina. La stagione ormai volge al termine e la bacheca del Napoli non si è arricchita di nuovi trofei. Gli azzurri hanno confermato il secondo posto, anche se il divario con la Juventus è aumentato, ma sono usciti prematuramente di scena dalla Coppa Italia, per mano del Milan, ed hanno detto addio all’Europa League ai quarti di finale contro l’Arsenal.
Bilancio che non ha esaltato i tifosi del Napoli che nelle ultime ore hanno manifestato il proprio malumore esponendo alcuni striscioni contro il presidente Aurelio De Laurentiis.
VIDEO – Gli Ultras del #Napoli rifiutano la maglietta da #Callejon #FrosinoneNapoli pic.twitter.com/e3IY8yt6Vc
— Le Bombe di Vlad (@BombeDiVlad) 28 aprile 2019
Polemiche che alcuni ultras hanno esteso anche ai calciatori in occasione del lunch match. Al termine del vittorioso match con il Frosinone (0-2) i sostenitori partenopei hanno rifiutato la maglia di José Maria Callejon e Fabian Ruiz al grido: “Meritiamo di più”. Koulibaly ha chiesto invano spiegazioni e Callejon, uno dei leader indiscussi della squadra non ha nascosto la delusione per l’atteggiamento dei tifosi e potrebbe chiedere di partire a fine stagione.
In difesa di Callejon si è schierato l’ex azzurro Alessandro Renica, due scudetti e una Coppa Uefa con il Napoli di Maradona. “Fosse per me darei il Daspo a vita a questi. Non saprei neanche definirli. Forza Napoli” – le parole forti usate da Renica sul profilo Facebook che ha poi sottolineato che non bisogna confondere la vicenda Callejon con le polemiche nei confronti del presidente del Napoli.
1 Comment
Caro Callejon e cari giocatori tutti, Vi stimo ed apprezzo il lavoro immenso fatto in questo ultimo anno anche se non siamo riusciti nelle coppe. SAPPIATE CHE SIETE E RIMARRETE SEMPRE IMMENSI e la vs più distrutta maglietta sono pronto a venirla a prendere a piedi da Avellino, sempre , perché meritate amore e rispetto.
Grazie di cuore per tutto.
Giammarco