Torino
Temporale Torino, allagamenti e città in tilt per la violenta grandinata (VIDEO)
17 Agosto 2020
buon onomastico Elena
Buon onomastico Elena oggi 18 agosto, immagini di auguri da condividere sui social
18 Agosto 2020

Inter in finale con il Siviglia, Adani: ‘Come il Bayern’, l’hashtag ironico dei tifosi juventini e la rivincita nerazzurra

Lautaro e Lukaku

L’Inter supera lo Shakthar con un perentorio 5 a 0 con le doppiette di Lautaro Martinez e Lukaku e l’inzuccata vincente di Danilo D’Ambrosio. Dopo 21 anni una squadra italiana torna in finale in Coppa Uefa/Europa League. Con il nuovo nome è la prima volta assoluta per un società del Bel Paese.

Inter-Shakthar 5-0, prima finale per un’italiana con la denominazione Europa League

I nerazzurri, inoltre, ritrovano la finale di una competizione continentale dieci anni dopo il trionfo in Champions League contro il Bayern Monaco a Madrid. “Una squadra arriva a giocarsi una finale quando non si accontenta come ha fatto il Bayern Monaco con il Barcellona. Vai avanti con il tuo credo ed il tuo modo di giocare.

Credo che l’Inter abbia una coppia d’attacco eccezionale. Il campionato? Secondo me non ci sono rimpianti, la Juve è ancora leggermente avanti. L’Inter ha fatto una grande stagione” – ha commentato Lele Adani su Sky e Tv 8 a fine partita.

L’hashtag provocatorio dei tifosi juventini infiamma il duello social sul web

Euforico Lautaro Martinez a fine partita: “Siamo pronti per giocarci qualcosa di importante. E’ un momento molto bello per me visto che tra poco diventerò padre”. Non sono mancati gli sfottò social con i tifosi bianconeri che avevano mandato in tendenza su Twitter l’hashtag #a*ala.

La finale Siviglia-Inter in diretta in chiaro su Tv8 venerdì 21 agosto dalle 21:00

Con il trascorrere dei minuti gli sfottò si sono ribaltati. La finalissima Siviglia-Inter si giocherà venerdì 21 agosto al RheinEnergieStadion di Colonia con diretta su TV8 (in chiaro) e Sky dalle ore 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *