jonathan galindo
Chi è Jonathan Galindo, cresce la preoccupazione per la challenge social dopo la morte di un ragazzino di 10 anni Napoli
3 Ottobre 2020
Buon onomastico Francesco e Francesca, oggi 4 ottobre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
4 Ottobre 2020

Il Napoli fermato dall’Asl e messo in quarantena, il tweet della Juventus: ‘Noi scendiamo in campo’, scoppia la polemica

Napoli

Dopo la positività di Zieliński, Elmas e di un altro tesserato del Napoli, la Regione Campania, su disposizione dell’Asl, ha bloccato la partenza del club partenopeo alla volta di Torino dove domani sera gli azzurri avrebbero dovuto giocare il big match della giornata con la Juventus.

Il club bianconero intorno alle 21:25 ha comunicato via Twitter che intende scendere regolarmente in campo. “Juventus Football Club comunica che la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus – Napoli domani alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A”. In buona sostanza i bianconeri chiederanno la vittoria a tavolino se gli azzurri non si presenteranno allo Stadium.

Napoli bloccato dall’Asl Napoli dopo la positività di Elmas

Il rischio di un nuovo caso Genoa e l’impennata dei positivi, 401 oggi 3 ottobre, ha determinato la decisione dell’Asl che ha disposto l’isolamento fiduciario e la quarantena per 14 giorni per il Napoli calcio. A questo punto la partita con la Juventus sarà quasi certamente rinviata. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la comunicazione ufficiale della Lega Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *