vessicchio rajaee
Striscia la notizia, Sergio Vessicchio a Rajae: ‘Vuoi venire a letto con me?’ (VIDEO)
1 Aprile 2019
trionfo Maddaloni
Isola dei Famosi 2019, trionfa Marco Maddaloni dopo la proposta di nozze (VIDEO)
2 Aprile 2019

‘Le donne nel calcio o fanno le pulizie o cucinano’, tecnico della Promozione umbra nella bufera

Marcello Bazzurri

Il video è stato pubblicato sulla sua pagina Facebook di Luca Marelli, ex arbitro ed apprezzato commentatore e moviolista, ed ha fatto subito il giro del web. Marcello Bazzurri è finito nell’occhio del ciclone per le dichiarazioni rese al termine della partita del campionato di Promozione umbra tra San Marco Juventina e Casa del Diavolo. Il match è terminato con la vittoria dei padroni di casa per 4 reti a 2 con la terna arbitrale finita nell’occhio del ciclone.

Promozione umbra, la battuta di Marcello Bazzurri sull’arbitro Ilaria Possanzini

Gli apprezzamenti nei confronti di Ilaria Possanzini hanno acceso un nuovo polverone dopo le polemiche per la telecronaca di Vessicchio e la battuta di Criscitiello. “La partita è stata molto condizionata dalla terza arbitrale, l’arbitro ha sbagliato in maniera oscena in quattro occasione ed è stato assistito in maniera oscena dagli assistenti. Che dire, come battuta dico che le donne nel calcio o fanno le pulizie o stanno in cucina, in caso contrario non possono essere sul rettangolo di gioco”.

1 Comment

  1. Valeria Pannerini ha detto:

    IL commento del sig. Bazzurri è stato molto chiaro e simpatico! Ma ci sono donne con la coda che non vogliono chiudere la porta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *