Il video è stato pubblicato sulla sua pagina Facebook di Luca Marelli, ex arbitro ed apprezzato commentatore e moviolista, ed ha fatto subito il giro del web. Marcello Bazzurri è finito nell’occhio del ciclone per le dichiarazioni rese al termine della partita del campionato di Promozione umbra tra San Marco Juventina e Casa del Diavolo. Il match è terminato con la vittoria dei padroni di casa per 4 reti a 2 con la terna arbitrale finita nell’occhio del ciclone.
Gli apprezzamenti nei confronti di Ilaria Possanzini hanno acceso un nuovo polverone dopo le polemiche per la telecronaca di Vessicchio e la battuta di Criscitiello. “La partita è stata molto condizionata dalla terza arbitrale, l’arbitro ha sbagliato in maniera oscena in quattro occasione ed è stato assistito in maniera oscena dagli assistenti. Che dire, come battuta dico che le donne nel calcio o fanno le pulizie o stanno in cucina, in caso contrario non possono essere sul rettangolo di gioco”.
1 Comment
IL commento del sig. Bazzurri è stato molto chiaro e simpatico! Ma ci sono donne con la coda che non vogliono chiudere la porta!