Buona Domenica delle Palme immagini e video da condividere
10 Aprile 2022 - 7:52
Putin con il cappio al collo: striscione del Legia Varsavia contro il Lech gemellato con lo Spartak Mosca
10 Aprile 2022 - 9:41
Buona Domenica delle Palme immagini e video da condividere
10 Aprile 2022 - 7:52
Putin con il cappio al collo: striscione del Legia Varsavia contro il Lech gemellato con lo Spartak Mosca
10 Aprile 2022 - 9:41

Leclerc domina in Australia: Ferrari da mondiale, Verstappen ancora fuori: Vanzini scatenato (VIDEO)

 La Ferrari Charles Leclerc domina il Gran Premio d’Australia di Formula 1 dal primo all’ultimo giro dopo essere partito in pole position a  Melbourne davanti a Max Verstappen, costretto al ritiro per la seconda volta in stagione, dopo per problemi alla sua Red Bull. Il pilota monegasco ha realizzato anche il giro più veloce delle 58 tornate e si è assicurato il punto aggiuntivo (Ha chiesto al team se poteva ulteriormente ritoccarlo all’ultimo giro ma gli è stato consigliato di controllare per evitare cattive sorprese).

Il trionfo di Charles Leclerc in Australia

Fuori Carlos Sainz dopo pochi giri

Sul secondo gradino del podio il messicano Sergio Perez mentre Russell, Mercedes, si assicura un ottimo terzo posto davanti al compagno di squadra Hamilton. Fuori ad inizio gara Carlos Sainz. Charles Leclerc è in vetta alla classifica del mondiale piloti di Formula 1 con la Ferrari che può tornare a sognare un trionfo che manca da troppo tempo. Scatenato il telecronista Sky Carlo Vanzini che ha celebrato con la consueta passionalità il trionfo del predestinato.

La gioia dei tecnici della Ferrari
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *