Alessia Marcuzzi
Temptation Island, Alessia Marcuzzi conferma lo spoiler: ‘Ha scoperto di essere stata tradita al pinnettu’
12 Settembre 2020 - 18:26
Chris Evans
Chris Evans, Captain America condivide per sbaglio una foto delle parti intime
12 Settembre 2020 - 23:18
Alessia Marcuzzi
Temptation Island, Alessia Marcuzzi conferma lo spoiler: ‘Ha scoperto di essere stata tradita al pinnettu’
12 Settembre 2020 - 18:26
Chris Evans
Chris Evans, Captain America condivide per sbaglio una foto delle parti intime
12 Settembre 2020 - 23:18

Luca Ranieri, il dietrofront alla Salernitana per pressioni social infiamma il web: i tifosi viola difendono il 21enne

Il dietrofront di Luca Ranieri per le presunte pressioni social ricevute dai tifosi della Salernitana ha scatenato una ridda di polemica sfociate anche in invettive e insulti tra tifoserie sul profilo Instagram del ventunenne di La Spezia.

Luca Ranieri saluta subito la Salernitana dopo i messaggi ricevuti sui social

Il difensore aveva raggiunto l’accordo con la Salernitana ed era in procinto di effettuare le visite mediche quando l’agente, Paolo Paoloni, ha comunicato al club campano la volontà di declinare l’offerta per questioni ambientali. Il difensore della Fiorentina e della nazionale under 21 sostiene di aver ricevuto una serie di messaggi in cui gli veniva caldamente sconsigliato di vestire la maglia granata.

L’agente ha inoltrato gli screenshot dei messaggi al dg granata Fabiani

L’agente ha immediatamente informato della situazione il dg Fabiani al quale sono stati inoltrati gli screenshot delle presunte minacce e dei messaggi tutt’altro che cordiali inviati al calciatore sui profili social. Da qui la decisione, di comune accordo con la Fiorentina, di fare marcia indietro e trovare una nuova destinazione in vista della stagione che sta per iniziare.

La rabbia dei tifosi granata per la grave accusa dall’entourage del calciatore

In molti hanno criticato il difensore ex Ascoli per la posizione assunta sottolineando che la personalità di un giocatore si vede anche da come si riesce a gestire queste situazioni. In particolare i tifosi della Salernitana non hanno gradito di essere finiti nell’occhio del ciclone per la posizione assunta da pochi haters che sostenevano di essere tifosi granata.

I sostenitori della Fiorentina difendono Luca Ranieri, i supporter granata contro Lotito

Altri hanno difeso a spada tratta Ranieri sottolineando che una reazione simile ci può stare in virtù della giovane età e del timore di ritrovarsi in un ambiente avvelentato da tensioni che vanno al di là di quanto accade sul rettangolo verde.

Non sono mancate scambi di messaggi dai toni accesi tra i tifosi della Salernitana e quelli della Fiorentina sul profilo Instagram del calciatore mentre nel corso dell’amichevole giocata dai granata sono stati lanciati in campo 150 palloni in segno di protesta rispetto alle affermazioni della proprietà, ed in particolare di Lotito, che faceva riferimento alla mancanza dell’attrezzatura base al momento del suo insediamento alla Salernitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *