la protesta dei calciatori inglesi
Furia Inghilterra in Bulgaria, saluti nazisti e cori razzisti contro Sterling e Ming: ‘La squadra voleva lasciare il campo’ (VIDEO)
15 Ottobre 2019
aifa farmaci ritirati
Omeprazolo Sandoz ritirato per problema chimico: i 5 lotti richiamati dall’Aifa
15 Ottobre 2019

Diego Armando Maradona, spunta un’altra presunta figlia: la 23enne Magali è già mamma, l’annuncio ad una tv argentina (VIDEO)

magali maradona figlia presunta

Nuovo caso di paternità per Diego Armando Maradona. Nelle ultime ore i media argentini hanno riferito che una ventitreenne ha avviato la procedura per verificare se è figlia del pibe de oro. Sarebbe il sesto o, forse, il settimo figlio ma le vie del Signore sono infinite visto quanto emerso in questi anni. Appena qualche settimana fa si era parlato del caso di Santiago Lara che attende ancora di sapere, attraverso la prova del DNA, se il padre è l’ex capitano del Napoli e della Nazionale albiceleste. La notizia è stata diffusa nel corso della trasmissione televisiva Intrusos con Adrián Pallares che ha riferito che la ragazzi si chiama Magali, ha 23 anni ed è già madre.

‘Magali è stata abbandonata dalla madre biologica’

Nel corso della trasmissione è stato rimarcato che la giovane somiglierebbe molto a Gianinna e Jana. “La madre biologica l’ha abbandonata, un’altra donna l’ha cresciuta e anni dopo ha appreso che poteva essere la figlia di Diego Maradona per una coincidenza legata al periodo in cui Maradona (1995) era alla guida del Racing“. Il legale di Maradona non è apparso sorpreso dalla notizia ed ha affermato che spesso gli vengono notificati fascicoli di persone che sostengono di essere figli del campione del mondo di Messico 86.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *