terremoto messico
Terremoto Messico 23 giugno, sisma di magnitudo 7.6: oscillano i palazzi, panico e lacrime (VIDEO)
23 Giugno 2020
Sergio Sylvestre inno mameli
Sergio Sylvestre fa il pieno di messaggi d’affetto: ‘Trasmetti emozioni’
23 Giugno 2020

Maradona, vecchio imbarazzante video torna virale, indignata la figlia: ‘Ferita riaperta’

maradona

Un video di Diego Armando Maradona di alcuni anni fa è diventato nuovamente virale sui social scatenando nuove discussioni ed una nuova gogna mediatica per il pibe de oro.

Maradona balla con l’ex Veronica Ojeda e mostra il lato B

Nella registrazione, la famosa stella del calcio balla con Verónica Ojeda, che era all’epoca la sua compagna oltre che la madre del figlio più giovane, Dieguito Fernando. Con molta difficoltà, probabilmente brillo, si muove al ritmo del Bonbon Asesino di Los Palmeras e alla fine si lascia cadere i pantaloni.

Esplode la rabbia di Giannina su Instagram: ‘Enorme tristezza nel vederlo così’

Gianinna Maradona ha visto questo il filmato ed ha pubblicato una serie di Stories su Instagram. In questo modo ha espresso il suo dolore nel vedere suo padre in quella situazione.

“Per voi è Maradona, per me è un video di mio padre. Per te potrebbe essere una sorpresa, una presa in giro … ma non per me. Per me è riaprire le ferite, è un’enorme tristezza vederlo in questo modo, nessuno sa cosa stiamo vivendo e sono grato che sia perché è il mio modo di preservarlo ” – ha scritto la figlia di Claudia Villafañe sul social network.

Maradona, la stoccata della figlia a Veronica Ojeda

Senza nominarla ha criticato l’atteggiamento di Verónica Ojeda , con la quale non ha mai avuto un buon rapporto: “ Vedere come nessuno fa nulla per lui in quel momento fa male. Ho messo mio padre a letto più volte di quanto avrei voluto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *