Alessia Sbal, le lacrime strazianti della madre al funerale: ‘Me l’hanno massacrata’, la sorella sviene
13 Dicembre 2022 - 21:01
Caccia Eurofighter precipita mentre rientra alla base di Trapani: muore pilota casertano
14 Dicembre 2022 - 6:41
Alessia Sbal, le lacrime strazianti della madre al funerale: ‘Me l’hanno massacrata’, la sorella sviene
13 Dicembre 2022 - 21:01
Caccia Eurofighter precipita mentre rientra alla base di Trapani: muore pilota casertano
14 Dicembre 2022 - 6:41

Adani si toglie un sassolino dalla scarpa e si scatena su Messi: ‘Ha riportato Maradona in campo’

“Guarda che roba: il miglior 10, il miglior 8, il miglior 7, gioca in tutte le zone del campo. E noi dobbiamo stare a contenerci per chi”. Lele Adani non si è lasciato andare dopo i gol di Messi su rigore e il raddoppio di Alvarez per l’Argentina nella semifinale mondiale contro la Croazia.

Adani esalta Messi e replica ai denigratori: ‘E noi dobbiamo stare a contenerci’

L’opinionista si è tolto però un sassolino dalla scarpa dopo le polemiche dei giorni scorsi quando è stato criticato per i suoi commenti in stile sudamericano ad esaltare le prodezze di Leo Messi, trascinatore dell’Albiceleste a Qatar 2022. “Gioca in tutte le posizioni e noi dobbiamo stare a contenerci per non ringraziare quello che sta dando a questo giocatore a tutti“.

Nel secondo tempo non si è trattenuto più. “Alzatevi in piedi, la dinamica dell’impensato. Solo nel genio di Messi c’è una giocata così che riporta Maradona in un campo di calcio. Dribbla tutti, anche i cammelli... Slalomeggia lungo la linea laterale, non lo prendono mai, non lo vedono mai” – la ‘dichiarazione d’amore’ dell’opinionista Rai, seconda voce del telecronista Stefano Bizzotto.

Messi mentre calcia il rigore, sullo sfondo Modric

‘Messi elargisce amore attraverso una palla da calcio, dribbla anche i cammelli: aprite il cuore e ringraziatelo’

“Elargisce amore attraverso una palla da calcio, ridisegna i confini del suo destino” – il commento di uno scatenato Adani alla giocata che ha determinato il terzo gol dell’Argentina, doppietta di Alvarez, su una stordita Croazia.

“Sono gli occhi di un bambino che ama il calcio, aprite il cuore e ringraziate che sta giocando ancora per tutti quanti”. Alla fine è festa grande per la selección che domenica 18 dicembre andrà a caccia della terza Coppa del Mondo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *