Incidente Chiaravalle, tir travolge ambulanza: morti autista e paziente, due feriti
28 Novembre 2022 - 14:40
GF Vip, Salvo Veneziano contro Signorini: ‘Io e Bettarini come gli ebrei’, i video della discordia
28 Novembre 2022 - 19:05
Incidente Chiaravalle, tir travolge ambulanza: morti autista e paziente, due feriti
28 Novembre 2022 - 14:40
GF Vip, Salvo Veneziano contro Signorini: ‘Io e Bettarini come gli ebrei’, i video della discordia
28 Novembre 2022 - 19:05

Ivana Knoll sfida le rigide regole del Qatar, la tifosa della Croazia in abiti succinti: rischia l’arresto (FOTO)

 La modella croata Ivana Knoll rischia l’arresto per aver violato le severe regole del Qatar. L’avvenente tifosa ha mandato in tilt i sostenitori di calcio presentatosi allo stadio, in occasione di Croazia-Canada, con un abito succinto che richiamava i colori della nazionale ed una generosa scollatura.

Ivana Knoll si è presentata allo stadio con questo outfit in occasione della sfida Croazia-Canada

La tifosa allo stadio con un abito audace per sostenere la Croazia nel match contro il Canada

Gli scatti della ‘ardita’ performance sono stati pubblicati da Ivana Knoll che ha riscosso consensi a go go e da molti è stata definita la “fan più sensuale della Coppa del Mondo“. Tuttavia, altri hanno criticato Ivana per il suo abbigliamento “irrispettoso delle regole del Paese che sta ospitando il mondiale”. “Ero convinta che in occasione del Mondiale ci avrebbero dato libertà sotto quest’aspetto.

Poi ho sentito parlare delle regole e sono rimasta scioccata. Il codice di abbigliamento vieta di mostrare spalle, ginocchia, pancia e tutto il resto ma io non ho nemmeno i vestiti per coprirmi in questo modo” – ha spiegato la modella che non intende fare dietrofront ma che ora rischia severi provvedimenti.

Ivana Knoll: ‘Non temo l’arresto o altri provvedimenti’

Ivana Knoll rischia l’arresto e la reclusione o come minimo l’interdizione dai luoghi pubblici per aver contravvenuto all’indicazione, valida sia per gli uomini che per le donne, di non indossare pantaloncini o magliette senza maniche quando si recano in edifici governativi, strutture sanitarie o centri commerciali. “Se non si veste in modo modesto, potrebbe essere richiesto di lasciare o negare l’accesso a questi luoghi”.

La bombastica tifosa croata è riuscita comunque ad entrare allo stadio Khalifa International Stadium in occasione della vittoria di Modric e compagni contro il Canada.  “Arresto o restrizioni? Non ho paura di qualcosa del genere”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *