auguri Benedetto
Buon onomastico Benedetto oggi 11 luglio: immagini di auguri da inviare via social
11 Luglio 2021
Lozano
Lozano, brividi e paura dopo lo scontro con il portiere del Trinidad e Tobago: ha rischiato di perdere un occhio, il video
11 Luglio 2021

Messi, il gesto da libro cuore verso Neymar dopo il trionfo in Copa America con l’Argentina: lacrime e commozione (VIDEO)

Il pianto disperato di Neymar, le lacrime di gioia di Messi. Il brasiliano in ginocchio e con le mani al volto, disperato e affranto. Il fuoriclasse del Barcellona commosso per il primo sorriso con la maglia dell’Argentina dopo tante delusioni. Questa volta ‘la pulga’ si è preso tutto: titolo di miglior giocatore del torneo, trofeo come miglior marcatore e, soprattutto, ha riportato la Copa America 2021 in Argentina dopo 28 anni sbancando il Maracana (prodezza di Di Maria nel primo tempo).

Neymar inconsolabile dopo il ko del Brasile al Maracana, Messi l’abbraccia e lo consola

Irriverente e provocatorio fino al 95, fragile e inconsolabile al triplice fischio. Singhiozza Neymar, la voce rotta dal pianto fa il giro del mondo mentre l’ex compagno di squadra al Barcellona viene portato in trionfo dai compagni di squadra. I compagni provano a rincuorare il numero dieci brasiliano. Per Messi è la fine di un incubo con la maglia dell’Albiceleste.

La gioia è immensa ed anche lui fatica a trattenere le lacrime… Poi vede avvicinarsi l’ex compagno di squadra e senza esitare l’abbraccia e lo consola. Istanti da immortalare e da far vedere nelle scuole calcio. Messi è un fuoriclasse anche per questo. Tutto il resto è noia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *